Lentezza nel forum...ki altro va moooolto lento?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
apro questo tpic per sapere se qualke altro forumendolo ha problemi di velocità con questo forum...

sara da un mesetto o più ke il forum è diventato estremamente lento...
almeno per me...prima quando ricevevo le mail di notifica di nuovi commenti alle discussioni sottoscritte, mi apriva immediatamente la pagina interessata...ora invece il caricamento delle pagine è lentissimo....
anke inserire un commento o modificare un'inserzione nel mercatino è una cosa insopportabile....

c'è un motivo a questo?

ma prima volevo sapere se a qulcun'altro è lento.....

grazie.
 
ci sono già due thread che parlano di questo...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=89565

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=89336



Cmq c'erano problemi di server...non so se sono risolti del tutto...o-o

puo darsi, certo è diventato un bel pò pesante (migliaia di post!), ho notato che nella sezione benvenuti si torna indietro solo fino al dicembre 07, che ci siano ancora dei lavoro non o idea, ma è possibile
ciao
contax
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
puo darsi, certo è diventato un bel pò pesante (migliaia di post!), ho notato che nella sezione benvenuti si torna indietro solo fino al dicembre 07, che ci siano ancora dei lavoro non o idea, ma è possibile
ciao
contax


Secondo me anche le foto che ora vengono inserite senza più limiti di kb, potrebbero contribuire alla lentezza ...ma sinceramente non lo so... o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.343
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
apro questo tpic per sapere se qualke altro forumendolo ha problemi di velocità con questo forum...

sara da un mesetto o più ke il forum è diventato estremamente lento...
almeno per me...prima quando ricevevo le mail di notifica di nuovi commenti alle discussioni sottoscritte, mi apriva immediatamente la pagina interessata...ora invece il caricamento delle pagine è lentissimo....
anke inserire un commento o modificare un'inserzione nel mercatino è una cosa insopportabile....

c'è un motivo a questo?

ma prima volevo sapere se a qulcun'altro è lento.....

grazie.

mi sembra molto strano. Prova a svuotare il cache
 
Secondo me anche le foto che ora vengono inserite senza più limiti di kb, potrebbero contribuire alla lentezza ...ma sinceramente non lo so... o-o

quello non credo, ho visto che comunque, in parte vengono dimensionate in limiti accettabili, io credo sia per il grande numero di post che vengono movimentati, comunque quoto marco, converrebbe fare delle segnalazioni indicando l'ora, il tipo di connessione e la banda disponibile, in modo da avere dei riferimenti certi da cui fare analisi
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo