Leogang (AUT) WC n°3 11-12 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
solo a guardare le foto, mi sento scivolare dalla sedia...

pista-leogang-0.jpg

pista-leogang-2.jpg

pista-leogang-7.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
nel paddok 10Mbps in dowload (rob parkin)

quasi come in sala stampa a champery lo scorso anno ... dove non si riusciva a mantenere la connessione per almeno 5min di fila ... :roll:


il muro sembra messo meglio dell'anno scorso .... non ho capito se le passerella fa parte del tracciato .. perchè se ricordo bene era altina e buttava sul ripido mica male ...... anche il doppio dell'ultima foto postata da white non me lo ricordo ... mi sa che è nuovo ... e non sembra niente male

leogang per quanto mi riguarda è uno dei tracciati più divertenti e tecnici del circuito .....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
quasi come in sala stampa a champery lo scorso anno ... dove non si riusciva a mantenere la connessione per almeno 5min di fila ... :roll:


il muro sembra messo meglio dell'anno scorso .... non ho capito se le passerella fa parte del tracciato .. perchè se ricordo bene era altina e buttava sul ripido mica male ...... anche il doppio dell'ultima foto postata da white non me lo ricordo ... mi sa che è nuovo ... e non sembra niente male

leogang per quanto mi riguarda è uno dei tracciati più divertenti e tecnici del circuito .....

la passerella non so, il doppio (5 metrozzi) è nuovo e l'hanno piazzato all'uscita dell'ultimo bosco (dove brendan era esploso in mille pezzi o l'anno scorso o 2 anni fa)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
edit: guardando la helmet cam, ho visto che il doppio all'uscita del bosco è chiuso
comunque consola vedere le facce spaurite di quelli fermi a bordo pista...
speriamo che domenica piova :)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Come mai Suding 63° con nove e passa minuti..?
E' esploso..?:nunsacci:

se è per quello .. vogliamo parlare di gee 61° ?!

il fatto è che nessuno obbliga i piloti a dare il massimo nelle prove cronometrate ... sono solo prove ... se uno vuole può anche fermarsi a bordo pista a vedere come fare un passaggio .. o come lo fanno gli altri ... o addirittura tornare indietro a rifarlo ...... così come può scegliere di scendere con calma per memorizzare ulteriormente le linee .... o spalancare la manetta come ha fatto danny hart .....

comunque ... pare che ora su stia slavazzando mica male ........ muddy gang bang !!!
 
  • Mi piace
Reactions: white

Classifica mensile dislivello positivo