Levetta dell 'ETA...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Come già successo a qualcuno di voi domenica mi si è spaccata la lavetta dello sblocco dell'ETA della Marzocca. :razz: :razz: :razz: :razz:
Dopo aver santiato per circa mezz'ora ho cercato di capire come risolvere il problema sto ancora elucubrando (= seghe mentali).

Datemi qualche suggerimento !!!!!
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
toni ha scritto:
Come già successo a qualcuno di voi domenica mi si è spaccata la lavetta dello sblocco dell'ETA della Marzocca. :razz: :razz: :razz: :razz:
Dopo aver santiato per circa mezz'ora ho cercato di capire come risolvere il problema sto ancora elucubrando (= seghe mentali).

Datemi qualche suggerimento !!!!!

Scrivi alla LARM, sicuramente te ne spediranno un'altra.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
giulio ha scritto:
toni ha scritto:
Come già successo a qualcuno di voi domenica mi si è spaccata la lavetta dello sblocco dell'ETA della Marzocca. :razz: :razz: :razz: :razz:
Dopo aver santiato per circa mezz'ora ho cercato di capire come risolvere il problema sto ancora elucubrando (= seghe mentali).

Datemi qualche suggerimento !!!!!

Scrivi alla LARM, sicuramente te ne spediranno un'altra.

Io la sto ancora aspettando :???:

Immagino che si sia crepato l'anello di fissaggio , se è cosi metti una vite più lunga e con dado e controdado ti ci fissi una levetta (o qualcosa di simile) (io inizialmente ci avevo messo uno di quei capicorda con occhiello per filo elettrico)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
toni ha scritto:
Come già successo a qualcuno di voi domenica mi si è spaccata la lavetta dello sblocco dell'ETA della Marzocca. :razz: :razz: :razz: :razz:
Dopo aver santiato per circa mezz'ora ho cercato di capire come risolvere il problema sto ancora elucubrando (= seghe mentali).

Datemi qualche suggerimento !!!!!

per me sei sfigato e basta, guarda un pò dove lavori!
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
ghianda ha scritto:
toni ha scritto:
Come già successo a qualcuno di voi domenica mi si è spaccata la lavetta dello sblocco dell'ETA della Marzocca. :razz: :razz: :razz: :razz:
Dopo aver santiato per circa mezz'ora ho cercato di capire come risolvere il problema sto ancora elucubrando (= seghe mentali).

Datemi qualche suggerimento !!!!!

per me sei sfigato e basta, guarda un pò dove lavori!

Ma come fai a sapere dove lavora Toni, e percaso un forumendolo Padovano?
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
toni ha scritto:
Esatto sono un Padovano acquisito e ho avuto anche la sfiga di diventare collega del Ghianda.
Più precisamente io lavoro, lui partecipa. :-x

qualcuno che controlla se gli altri lavorano ci vuole!
comunque adesso Giulio ti iscrive al gruppo Sentieri e dovrai venire con noi a fare legna, porta il vino, io porto le castagne
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
ghianda ha scritto:
toni ha scritto:
Esatto sono un Padovano acquisito e ho avuto anche la sfiga di diventare collega del Ghianda.
Più precisamente io lavoro, lui partecipa. :-x

qualcuno che controlla se gli altri lavorano ci vuole!
comunque adesso Giulio ti iscrive al gruppo Sentieri e dovrai venire con noi a fare legna, porta il vino, io porto le castagne

Io porto i panini, Toni considerati iscritto, al gruppo sentieri non si sfugge.
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Non te ne devi pentire perchè come più volte detto nel forum il sistema si fa apprezzare soprattutto in salita. L'unico problema è che la levetta è un po' fragile (per i miei gusti potevano fare qualcosa tipo RS o Fox) e se ti succede che si rompa puoi trovarne una altra ma sempre in plastica. Ieri sera stavo pensando di farla fare da qualcuno in metallo. Se ci riesco mando foto e specifiche.
Buon divertimento. :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo