listino prezzi specialized?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
cioa ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma esiste un listino prezzi attendibile per le specialized 08?

mi interessavano i prezzi di listino per:
:sbavon:
Enduro Sl Comp
Enduro Sl Expert
Stumpjumper FSR Comp
Stumpjumper FSR Elite
Pitch

per aver una vaga idea di che morte devo morire and andrò dal sivende per farmi fare il preventivo......

:celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
cioa ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma esiste un listino prezzi attendibile per le specialized 08?

mi interessavano i prezzi di listino per:
:sbavon:
Enduro Sl Comp
Enduro Sl Expert
Stumpjumper FSR Comp
Stumpjumper FSR Elite
Pitch

per aver una vaga idea di che morte devo morire and andrò dal sivende per farmi fare il preventivo......

:celopiùg:

Ciao,

sul forum girava un listino 2007...

Quello 2008 puoi trovarlo su qualsiasi rivista di settore... su Ciclismo è completo...

Calcola però che il prezzo di listino è "bugiardo" a secondo del venditore hai un prezzo più o meno favorevole...

Io ho preso la mia specy da Bike Action che è uno dei più grandi "pusher" di specy della Lombardia; ho avuto un grande sconto.

Ti consiglio d'informarti su chi, dalle tue parti, è veramente specializzato sulle Specialized!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
nei giorni passati ho danto uno sguardo alle suddette bici nei sivende vicini a me...
e sn rimasto particolarmente colpito dalle Enduro Sl Comp e Stumpjumper FSR Comp come rapporto col prezzo.

secondo voi per un uso AM per il momento non spintissimo.. quale converrebbe.. forse forse la seconda.... che potrebbe essere il giusto compromesso tra la mia attuale XC e la full da discesa...

secondo voi la differenza tra le due nel pedalato è sostanziale? potrebbe compensare la discesa?
 

Classifica mensile dislivello positivo