lo spot tv che di più odiate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
tutte le pubblicità delle suonerie dei cellulari, a partire da cani gatti e co che ti invitano a rispondere, per finire con quelli che ballano le canzoni delle suonerie e ti invitano a scaricarle.imbarazzanti.

quotoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Io da quando ho visto virgola odio i gatti! E poi se uno regala alla tipa una suoneria che dice "mia bella topolona mamma mia quanto sei bbona" non so quanto ci rimarrà assieme....
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ma perchè c'e qualche pubblicità NON odiosa?
Fanno tutte pena...non sanno più cosa inventarsi.
Non mi viene in mente la peggiore, perchè dovrei segnalarle praticamente tutte.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
.... a volte in mezzo alla pubblicità si trovano anche veri pezzi d'arte. Per me questa (e altre della stessa marca) è un vero gioiellino!

http://www.youtube.com/watch?v=0pgwqitGcCc


verissimo, ci sono pubblicità davvero belle, ora mi vengono in mente solo quelle ultime della bmw, con colonne sonore di un certo spessore tipo allevi e jarret nel koln koncert e con paesaggi o edifici notevoli a fare da sfondo...
comunque, pure io odio la tv però non è giusto generalizzare, un conto è la pubblicità della famigliola felice che mangia la brioche...un conto è chi cerca di creare 15secondi degni di nota... :spetteguless:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Quella del tizio che ringrazia il personale del supermercato cantando al microfono della casa e quella del bambino che vuole andare a ca_are nel cesso del suo amico perchè per gli piace il deodorante che la mamma usa per improfumarlo. Le trovo così insopportabili che cambio canale.
Amo invece qualla della famosa bibita energetica in cui il picciotto si trova al molo e parla con il boss per telefono. "il cemento non si asciugò...scemmuniti" :smile:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi meraviglia che fino adesso nessuno ha detto che non guarda nessuna pubblicità, tutti lenti con il telecomando, nessun zapping.

Sono anni e anni che non guardo più nessuna pubblicità.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ricordo la pubblicità della Tim di Rita Levi Montalcini...
Ma come. una persona della sua età e con le sue credenziali che potrebbe mandare a cag@re chiunque senza timore si abbassò a questo livello.......
:bleah:
 

Apocalisse

Biker popularis
Mi meraviglia che fino adesso nessuno ha detto che non guarda nessuna pubblicità, tutti lenti con il telecomando, nessun zapping.

Sono anni e anni che non guardo più nessuna pubblicità.
Mi sembra che il coyote abbia detto che lo fa (almeno per due pubblicità)
E poi perchè perdersi parte del programma che si sta seguendo per evitare di vedere la pubblicità? Basta togliere l'audio! :mrgreen:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi piace la pubblicita' del caffe' lavazza .........

non mi piace quella delle suonerie per cellulari, che poi mi domando chi e' quella capra che ci casca e fa' l'abbonmento ..............
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
verissimo, ci sono pubblicità davvero belle, ora mi vengono in mente solo quelle ultime della bmw, con colonne sonore di un certo spessore tipo allevi e jarret nel koln koncert e con paesaggi o edifici notevoli a fare da sfondo...
comunque, pure io odio la tv però non è giusto generalizzare, un conto è la pubblicità della famigliola felice che mangia la brioche...un conto è chi cerca di creare 15secondi degni di nota... :spetteguless:

Si è vero, a pensarci bene si..hai ragione.
Quelle sono davvero belle, anche quella sulla 500 era molto carina, sempre Allevi colonna sonora (anche se io adoro e preferisco LUDOVICO EINAUDI).
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
tra tante:

- tutte le SUONERIE & LOGHI
- WIND (poveri A,G & G!!)
- quella delle gomme da masticare con la ragazza che c'ha 5 metri di coscia

poi, quella orribile della TIM che sfruttava l'immagine e la voce di Gandhi
 

Classifica mensile dislivello positivo