No, non devi iscriverti per forza in nessun negozio online.
Inserendo i dati per fare l'acquisto rimani registrato nei loro scedari come cliente, tutto quì.
Ok grazie mille
No, non devi iscriverti per forza in nessun negozio online.
Inserendo i dati per fare l'acquisto rimani registrato nei loro scedari come cliente, tutto quì.
Metto una notina meno intonata nel coro positivo: chiesto per email se nel kit dei freni erano compresi i dischi e ottenuta risposta positiva, mi presento in negozio alle 17.15.
"Fino alle 17.30 non facciamo consegne per gli acquisti on line. Ma per questa volta va bene lo stesso". E chi lo sapeva?
Nel kit i dischi non ci sono. Abbozzo una rimostranza cercando con eleganza di non tirare in ballo chi mi ha dato l'informazione sbagliata: "Ma dovrebbero esserci, sono anche in foto".
"Eh ma bisogna leggere bene". Così loro hanno sbagliato e io sono passato anche da tonto.
Tale il disappunto che non ho pensato di lasciare lì tutto e andare a casa a ordinarli a 25 in meno...
In sintesi:
- prezzi 6
- servizio 5
- simpatia 3 (lo so che non dovrebbe contare ma siamo umani e conta anche questa).
Sì, certo, avevo specificato ritiro a mano e pagamento in contanti.
Il prezzo più basso era quello di un altro sito ma avevo preferito Lordgun perchè i dischi non mi servivano e potevo rivenderli recuperando la differenza.
Per l'orario mi hanno detto che vale "per il futuro".
Non ce l'ho in particolare con Lordgun, ho riportato la mia esperienza perchè ho imparato che non si può avere tutto: prezzo, qualità e servizio.
Nel commercio on line per essere competitivi da qualche parte devono tagliare, nel mio caso nell'accuratezza delle informazioni e nell'accoglienza al cliente.
Sono requisiti che diamo per scontati e invece costano tempo cioè denaro.
SDA solito problema... C'è da dire che puoi scegliere altro corriere pagando un po di più. Purtroppo il povero addetto deve correre come un pazzo visti i carichi che hanno...gestiti malissimo. Unica cosa prova ad aprire reclamo sul sito SDA, consapevole che se inchiappettano qualcuno sarà sempre l'addetto e non chi li gestisce purtroppo.Prima esperienza con loro e sto avendo grossi problemi nel ricevere il pacco.
La mela marcia è lo spedizioniere (SDA di via Cebrosa- Torino) che millanta destinatari assenti e riconsegne mai avvenute.
Se non fosse per il corriere scelto (SDA, tra l'altro con il peggior rating della categoria) avrei espresso un giudizio positivo.
Loro hanno spedito in tempi rapidi comunicando tutti i passaggi, peccato che dopo il tutto si sia impantanato con il corriere.
-ordine del 13 marzo, ad oggi non ancora consegnato , spedito il 13 stesso-
SDA solito problema... C'è da dire che puoi scegliere altro corriere pagando un po di più. Purtroppo il povero addetto deve correre come un pazzo visti i carichi che hanno...gestiti malissimo. Unica cosa prova ad aprire reclamo sul sito SDA, consapevole che se inchiappettano qualcuno sarà sempre l'addetto e non chi li gestisce purtroppo.
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