luce posteriore sellino telescopico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agi62

Biker superis
20/3/14
431
176
0
61
Ravenna
Visita sito
Bike
Scott Genius 940
io l'ho montata sullo stelo del telescopico, più in alto possibile, perdo 1cm si e no di escursione ma non mi cambia nulla, l'importante è che la monti con la sua gommina per proteggere lo stelo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve a tutti vi pongo un quesito.. sulla mia spark se monto una luce posteriore avendo il telescopico lo devo attaccare alla base del telescopico e mi rimane nascosto dalla ruota... avete qualche consiglio??
Esistono tipologie di luci che hanno la possibilita' di poterle anche agganciare alla slitta /carrello della sella .
Basta che cerchi online ed hai voglia a trovare.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
salve a tutti vi pongo un quesito.. sulla mia spark se monto una luce posteriore avendo il telescopico lo devo attaccare alla base del telescopico e mi rimane nascosto dalla ruota... avete qualche consiglio??
Io ho il tuo stesso problema e sul telescopico non voglio fissare nulla, ho sfruttato l'aggancio della lucetta per fissarla alla parte bassa dello zainetto, il quale però ha una fibbia fatta apposta per quello.
IMG_20181122_184536 - Copia.jpg
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io ho questo sulla bdc. Credo sia simile. Funziona bene ed ha anche funzione di stop. Il problema è che a volte lo trovo spento. Credo dipenda, da quello che ho letto in rete, dal sensore di luminosità. Lo uso anche di giorno.
€ 6,91 30%OFF | ROCKBROS Bicicletta borsa Smart Auto Freno Luce di Rilevamento IPx6 Impermeabile LED di Ricarica Ciclismo Fanale Posteriore Della Bici Della Luce Posteriore Accessori Q5
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Io ho questo sulla bdc. Credo sia simile. Funziona bene ed ha anche funzione di stop. Il problema è che a volte lo trovo spento. Credo dipenda, da quello che ho letto in rete, dal sensore di luminosità. Lo uso anche di giorno.
€ 6,91 30%OFF | ROCKBROS Bicicletta borsa Smart Auto Freno Luce di Rilevamento IPx6 Impermeabile LED di Ricarica Ciclismo Fanale Posteriore Della Bici Della Luce Posteriore Accessori Q5

Anch'io ho ordinato questo, ce l'ho in arrivo a breve. Se funziona come descritto deve essere una bellezza. :-|
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito

Guarda bene la descrizione su Amazon (le meraviglie dei traduttori automatici) :-)

♭ LUCE DI CICLISTA DI NOTTE DELLA PANNOCCHIA: Il fanale posteriore può passare in 4 modalità, che è Burst flash, flash veloce, sempre luminoso, luce chiusa. È pericoloso per te andare in bicicletta di notte. Non diventare un'altra storia orribile. Questo può essere impostato con FLASH e ogni volta che si fa clic sul pulsante, la modalità passerà da una all'altra.
 
  • Haha
Reactions: Ivo

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io ho questo sulla bdc. Credo sia simile. Funziona bene ed ha anche funzione di stop. Il problema è che a volte lo trovo spento. Credo dipenda, da quello che ho letto in rete, dal sensore di luminosità. Lo uso anche di giorno.
€ 6,91 30%OFF | ROCKBROS Bicicletta borsa Smart Auto Freno Luce di Rilevamento IPx6 Impermeabile LED di Ricarica Ciclismo Fanale Posteriore Della Bici Della Luce Posteriore Accessori Q5
Si è per il sensore di luminosità, se è uguale a quello della enftnix che ho sulla bdc e che vendono sempre su ali o su amazon basta metterlo sulla funzione manuale, non lo uso in automatico proprio perché si spegne in certe condizioni.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Si è per il sensore di luminosità, se è uguale a quello della enftnix che ho sulla bdc e che vendono sempre su ali o su amazon basta metterlo sulla funzione manuale, non lo uso in automatico proprio perché si spegne in certe condizioni.
intendi,in manuale, attraverso il pulsante centrale?
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Questo è lo schema delle funzionalità del Rockbros.
Sembra che le modalità SOS e Bright corrispondano al manuale perchè non vengono influenzate dai sensori di movimento e luminosità mentre il sensore dello stop rimane sempre attivo.


22-08-2020 13-20-52.jpg
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Questo è lo schema delle funzionalità del Rockbros.
Sembra che le modalità SOS e Bright corrispondano al manuale perchè non vengono influenzate dai sensori di movimento e luminosità mentre il sensore dello stop rimane sempre attivo.


Vedi l'allegato 378744
Si... Questa mattina facevo prove. in funzione fissa, ad, esempio, nn si spegne mai
 

Classifica mensile dislivello positivo