lunedi 31/12 rifugio chierego da garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domani mercoledi 7 novembre mi piacerebbe tentare la scalata al lago di cima d'asta, 2500 m, partendo da castel e passando da passo 5 croci e forcella magna... sempre che tovi un compagno d'avventura e che non ci sia troppa neve in quota
 
L

LAcek

Ospite
Bobo, a 2500 di neve ne trovi assai...
Domani mattina vorrei pedalare ma rimarrò in zona, al massimo mi sposto nell'alto vicentino
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, a 2500 di neve ne trovi assai...
Domani mattina vorrei pedalare ma rimarrò in zona, al massimo mi sposto nell'alto vicentino
dici? :nunsacci:... hem forse comincia a 2100/2200!

potremmo andare assieme sul carega, piccole dolomiti o giazza, scalorbi, passo lora val frasele, giazza oppure, siccome domani sarà una giornata spettacolare per la totale assenza di umidità e nuvole, potrmmo andare sull'altissimo o su al chierego per la foto dell'anno!
 
L

LAcek

Ospite
dici? :nunsacci:... hem forse comincia a 2100/2200!

potremmo andare assieme sul carega, piccole dolomiti o giazza, scalorbi, passo lora val frasele, giazza oppure, siccome domani sarà una giornata spettacolare per la totale assenza di umidità e nuvole, potrmmo andare sull'altissimo o su al chierego per la foto dell'anno!


ok per domani mattina, più tardi decidiamo dove :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
in MP nooooo e?????

faccio in modo di restare a casa giovedi farmi un Thiene Val Travenanzes similaun sillianer himalaya in 5 ore alla facciaccia vostra :smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
in MP nooooo e?????

faccio in modo di restare a casa giovedi farmi un Thiene Val Travenanzes similaun sillianer himalaya in 5 ore alla facciaccia vostra :smile::smile:
lone, liberati e vieni con noi

la scelta di domani è perchè sarà una giornata da favola, meteorologicamente parlando, forse l'ultima con temperature miti.
Per questa ragione la scelta del luogo dovrebbe cadere su un posto molto panoramico e alto e possibilmente sanza neve visto che lo zero termico sta intorno ai 1800 m., venerdì oltre i 3000, incredibile.
notare che durante la notte un vento forte spazzerà via ogni residuo di foschia e poi quando saremo in costa esposto sarà debole e asciutto
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/garda/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/san+zeno+di+montagna/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/ferrara+di+monte+baldo/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/caprino+veronese/7/novembre/2012/
Laura se non hai problemi di rientro avri pensato ad un chierego, ho un conto aperto con la zuppa di farro...
partenza da Garda (molto vicina all'uscita di affi)
valle dei molini
san zeno
2 pozze chierego
creste del baldo fino a forte naole
prati di naole fino a malga zocchi e da qui vedremo se tagliare verso i lumini... mi piacerebbe una buona volta finire con il luppia a punta san vigilio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
....:smile::smile::smile::smile::smile:.....con bobo...:smile::smile::smile:

ma che stai a dir? lo scopo della giornata è la zuppa e via... :nunsacci: ostrega! xè mercoli, forse el chierego xè serà :azz-se-m:... va beh, porto via el paneto!

Posso essere a Garda per le 9.
Alle 15 max 16 siamo alle auto?

ok alle 9.00 anche se preferirei alle 8.00/8.30
per le 15.00 sarà difficile ma per le 16. non dovrebbero esserci problemi... evitiamo la puntatina del telegrafo e magari anche il luppia
 
L

LAcek

Ospite
ok alle 9.00 anche se preferirei alle 8.00/8.30
per le 15.00 sarà difficile ma per le 16. non dovrebbero esserci problemi... evitiamo la puntatina del telegrafo e magari anche il luppia

Preferirei anch'io partire prima...
Ti faccio sapere fra poco per sms se riesco ad anticipare, ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
lone, liberati e vieni con noi

la scelta di domani è perchè sarà una giornata da favola, meteorologicamente parlando, forse l'ultima con temperature miti.
Per questa ragione la scelta del luogo dovrebbe cadere su un posto molto panoramico e alto e possibilmente sanza neve visto che lo zero termico sta intorno ai 1800 m., venerdì oltre i 3000, incredibile.
notare che durante la notte un vento forte spazzerà via ogni residuo di foschia e poi quando saremo in costa esposto sarà debole e asciutto
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/garda/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/san+zeno+di+montagna/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/ferrara+di+monte+baldo/7/novembre/2012/
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/caprino+veronese/7/novembre/2012/
Laura se non hai problemi di rientro avri pensato ad un chierego, ho un conto aperto con la zuppa di farro...
partenza da Garda (molto vicina all'uscita di affi)
valle dei molini
san zeno
2 pozze chierego
creste del baldo fino a forte naole
prati di naole fino a malga zocchi e da qui vedremo se tagliare verso i lumini... mi piacerebbe una buona volta finire con il luppia a punta san vigilio

Grazie Bobo ma purtroppo oggi è arrivato un grosso carico di "rondini" e domani sarà dura.

Uscirò solo in pausa pranzo.

Divertitevi anche da parte mia :celopiùg:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Oggi ero a Verona in città per un corso, quando sono partito e ho guardato il Baldo, non riuscivo a prendere la direzione Verona, tutti i miei sensi mi dicevano: manda en mona tuto e va su..................................................................
(ogni puntino è una parolaccia che non posso scrivere)
La giornata era spettacolare e senza dubbio vi sarete stradivertiti anche se conoscendo il bobo avrà fatto solamente centounmilaquattrocentoventisei pause foto o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi ero a Verona in città per un corso, quando sono partito e ho guardato il Baldo, non riuscivo a prendere la direzione Verona, tutti i miei sensi mi dicevano: manda en mona tuto e va su..................................................................
(ogni puntino è una parolaccia che non posso scrivere)
La giornata era spettacolare e senza dubbio vi sarete stradivertiti anche se conoscendo il bobo avrà fatto solamente centounmilaquattrocentoventisei pause foto o-o
l'hai detto 500, giornata strepitosa e foto, poche per la verità, superlative!!

comunque era come se ci fosti stato, ad ogni incrocio in cui avevo dei dubbi sulla via da prendere prontamente Laura mi risolveva il problema dicendomi "cincen ci ha portato di qua" "cincen ci ha portato di là"

grande cincen o-o... ancora vivo nei ricordi di Laura
 
L

LAcek

Ospite
l'hai detto 500, giornata strepitosa e foto, poche per la verità, superlative!!

comunque era come se ci fosti stato, ad ogni incrocio in cui avevo dei dubbi sulla via da prendere prontamente Laura mi risolveva il problema dicendomi "cincen ci ha portato di qua" "cincen ci ha portato di là"

grande cincen o-o... ancora vivo nei ricordi di Laura

:nunsacci: ...poche? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :smile:

per il resto confermo il tutto e... per fortuna che avevo lasciato giù i sassolini :smile:

a parte gli scherzi Bobo ha confezionato un bellissimo giro con una discesa infinita e con quel pizzico di avventura esplo che ci vuole! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo