Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L.N

Biker novus
17/4/18
16
1
0
38
Prato
Visita sito
Bike
Canyon strive 7.0
Salveee.... maaa sabato mattina c’e qualcuno che va da qualche parte?!?! Escludendo javello!!! [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per la cronaca anche se non è relativo a morello segnalo che il cai 5 zona ripagherà è perfettamente percorribile, in alto anche lì è stato allargato dal trattore mentre in basso hanno ripulito tutti i cespugli che in effetti davano parecchio fastidio , insomma vale la pena farlo
 

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
Buonasera a tutti, Morellici!
Non conosco molto la zona ma ho guardato un po' di cartine e ho visto che esiste un percorso che da Sella delle Colline, porta fino a Pescina; è denominato cai7(anello del Rinascimento) su OpenstreetMap. Qualcuno sa dirmi in che stato è, se è pulito e se è fattibile anche con una gravel? Se non lo è, si tratta di un percorso tecnico anche per una Mtb o è fattibile anche per chi non è un manico? Non tanto per me, quanto per la persona che volevo portarmi dietro che è davvero agli inizi...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Buonasera a tutti, Morellici!
Non conosco molto la zona ma ho guardato un po' di cartine e ho visto che esiste un percorso che da Sella delle Colline, porta fino a Pescina; è denominato cai7(anello del Rinascimento) su OpenstreetMap. Qualcuno sa dirmi in che stato è, se è pulito e se è fattibile anche con una gravel? Se non lo è, si tratta di un percorso tecnico anche per una Mtb o è fattibile anche per chi non è un manico? Non tanto per me, quanto per la persona che volevo portarmi dietro che è davvero agli inizi...

È un tratto molto bello, con la gravel sarebbe meglio farlo in salita secondo me, soprattutto se uno è agli inizi
 

Classifica mensile dislivello positivo