Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
E come promesso sono stato a fare il tratto tedesco morto - pescina e dunque zero infrascamenti, sentiero largo 2mt, e pure purtroppo spianato anche l'ultimo tratto dopo la sbarra ... In discesa io l ho fatto tutto in sella con la gravel quindi zero problemi

.... Poi ho fatto bivigliano e poi il tratto della b-king quello che costeggia il recinto .... Quello sì che è infrascato ... E se dico infrascato io ... Sono uscito sanguinante ahah
 
  • Mi piace
Reactions: elgrinta

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Allora anche se ora con la gravel non so più dove scrivere .... Il ciliegio con il mono 44 si fa benissimo a parte le prime due rampe

Altri sentieri in salita anche un po sassosi si fanno lo stesso, ieri a esempio ho fatto le cave di tavarnuzze

Gomma sezione 42
Confermo che Domenica scorsa ho fatto il Ciliegio con la mia gravel con copertoncini 38 e doppia 50/34 con dietro 11-34 senza problemi (nel tratto sbarra-fonte ci ho fatto mio record personale di sempre).
Poi ho provato Le Cappelle... ma lì me la sono fatta a piedi al 60%...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Confermo che Domenica scorsa ho fatto il Ciliegio con la mia gravel con copertoncini 38 e doppia 50/34 con dietro 11-34 senza problemi (nel tratto sbarra-fonte ci ho fatto mio record personale di sempre).
Poi ho provato Le Cappelle... ma lì me la sono fatta a piedi al 60%...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

mmmhhh adesso le Cappelle non mi azzerderei neppure io... ci sono troppi pezzi troppo ripidi non è tanto fattibile con la gravel, cmq io domani sera dovrei uscire di nuovo sul tardi 18.30 circa, se ti va scrivimi ma domani non vado a Morello, ci sono stato pure oggi ;-))

e tra parentesi Supernatural sempre più flow... io oggi ho ripulito un pezzo della parte bassa
 
  • Mi piace
Reactions: Barto78 and Billo

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
469
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Segnalo in zona Ripaghera le buone condizioni (per la media della zona) della discesa del CAI 3A da Peretola al bivio per Vallebuia (tratto rosso). il secondo tratto più tecnico, fino alla strada asfaltata di Montepulico (tratto arancio), addirittura è spazzolato e pulito dalle piogge dei recenti temporali.

CAI 3A.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Sono arrivati ! ! ! ! :loll::loll::loll::loll:
I nostri amici tafani che ogni anno si impegnano a romperci le palle nel periodo pou' caldo, con una bella spruzzata di repellente e' pero' fattibile, senza quella robaccia puzzolente invece occhio !:il-saggi:
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.224
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Sono arrivati ! ! ! ! :loll::loll::loll::loll:
I nostri amici tafani che ogni anno si impegnano a romperci le palle nel periodo pou' caldo, con una bella spruzzata di repellente e' pero' fattibile, senza quella robaccia puzzolente invece occhio !:il-saggi:


per quanto riguarda il ciliegio vi comunico che oggi fino a 400 metri di quota sono andato benino... poi iniziavano ad essere troppi e sono tornato indietro... alla sbarra ho girato a destra per andare a vedere se riuscivo a fare almeno il Django...

e niente... i tafani mi hanno preso di peso e riportato fuori dal bosco...

direi che per ora è bene starci lontani
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.224
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Qualcuno sta uscendo per delle notturne in questi giorni? Vorrei andare ma sono solo e non mi fido moltissimo... Zona Ciliegio o cmq Monte Morello

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo