Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Rocce ripulite,
il primo tratto fino al bivio x il Brucomela non ce l'ho fatta a ripulire, ci sono un po' di frasche che togliero' un'altra volta,
il resto e' tutto pulito, il passaggio stretto che c'era circa a meta' l'ho ottimizzato un po', stessa cosa per il passaggio alla fine del guado, fatta variantina che passa a sx del roccione.


ottime news Mirko!
il passaggino mi dava veramente problemi con le mie vertigini!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io giro oggi, ora di pranzo e qualcosa in più, salita asfalto canonica, poi bolognese e rientro dal sanatorio Banti, Consigli, Scollini, scendo da Biagioni, risalgo gli skilift e da li decido se riscendere per la Ruga o ritornare un pò su.
Nel fine settimana non ci sono :(
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bellissima giornata, un ottima trincea e un altrettanto valido Biagioni a scendere...prossima volta, avendo la mattina a disposizione vorrei visitare tutte le fonti che sono state ripristinate...
 

Classifica mensile dislivello positivo