Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
stamani meteo primaverile ma giornata da dimenticare.....

sul Ciliegio versante Gualdo in 100mt e' successo di tutto: io ho tritato il cambio a causa della rottura di una rotellina del deragliatore e mi pa' ha dato una sgropponata tremenda sulla roccia, x fortuna niente di grave. :help:

Se tu volevi cambiarlo non importava mica che tu lo spaccassi!:nunsacci:

Auguri a Sergione!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
736
184
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ieri mega giro su Morello, fondo fenomenale anche sull'11 lato nord per non parlare dell'asino e della linea. Ovviamente qualche tronco intraversato ma tutto sommato niente di scandaloso.
Ma allora la salita bella pedalabile alternativa alla pietraia del 5b a che punto è?
 

vitopiz

Biker novus
Mmá credevo che qualcuno mi rispondesse facendomi capire la differenza con intelligenza invece di ridere come contadini mbriahi... Comunque su Morello son morti 2 Biker e non lo dimentichiamo!!! Nemmeno alla Rampage e c'è una sassaiola in codesta maniera, vaia vaia!!!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Mmá credevo che qualcuno mi rispondesse facendomi capire la differenza con intelligenza invece di ridere come contadini mbriahi... Comunque su Morello son morti 2 Biker e non lo dimentichiamo!!! Nemmeno alla Rampage e c'è una sassaiola in codesta maniera, vaia vaia!!!

Non è che anche ti sei posto nel migliore dei modi !! Cmq che differenze volevi capire che ci sono più rocce su morello che in roveta? Magari a qualcuno piace di più lo scassato e preferisce morello chi come te magari ha un pò di difficoltà preferisce la roveta chi ha messo la faccina che ride non è certo per offenderti è solo che ci sono posti mooolto più rocciosi e pericolosi tutto qui.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Mmá credevo che qualcuno mi rispondesse facendomi capire la differenza con intelligenza invece di ridere come contadini mbriahi... Comunque su Morello son morti 2 Biker e non lo dimentichiamo!!! Nemmeno alla Rampage e c'è una sassaiola in codesta maniera, vaia vaia!!!


Sia Morello che Roveta sono concetti geografici molto ampi; entrambi offrono una una grandissima varietà di percorsi e fondi, compresi sterrati xcisti. Vedrai che non avrai problemi a divertirti sono due favolose scelte per la MTB, il mio consiglio è di sperimentare. :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Mmá credevo che qualcuno mi rispondesse facendomi capire la differenza con intelligenza invece di ridere come contadini mbriahi... Comunque su Morello son morti 2 Biker e non lo dimentichiamo!!! Nemmeno alla Rampage e c'è una sassaiola in codesta maniera, vaia vaia!!!

2 bikers morti= o chi ?

le pietre sono in tutti i posti,difficile scansarle,guarda,il serra,sesti levante,l'Appennino romagnolo ed emiliano,mi sa che giri solo in roveti allora,o sulla spiaggia in versilia....
eppoi dire morello troppi sassi cosa vuol dire? ci credo hanno riso la gente...
 

Classifica mensile dislivello positivo