1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

ma a voi le ruote le gonfiano gratis?

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da maxcer, 13/9/17.

1. ecox

ecox Biker assatanatus

no dai stai scherzando! cosa ti hanno fatto pagare l'occupazione suolo???

Comunque ragazzi "USCITE" i nomi di questi personaggi!

2. filbike

filbike Biker ultra

Bike:
    Banshee tank Prime
    ..8€ è il prezzo della sfiducia che hai dimostrato non facendo fare il montaggio a lui.....si è offeso!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. ombrene

ombrene Biker novus

Purtroppo non sò! Dopo 5 minuti già stanco dall' escursione fatta poco prima ho iniziato a vedere nero e gli amici mi hanno portato fuori pagando con tanto di scontrino con 2 voci Pezzi e VARIE!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

4. Boro

Boro Biker poeticus

Affitto locale e attrezzature, tze! :maremmac::maremmac::maremmac:
    Diffuso nelle zone di passaggio e turistiche, il pesce che finisce in rete viene spremuto fino alla lisca.

5. sniffo

sniffo Biker ultra

Ma se le cambiava la camera d'aria, poi il gonfiaggio glielo conteggiava a parte o faceva un forfait con il montaggio?
    Perchè non credo che la manodopera per il montaggio gliela passasse nel prezzo di una pulciosa camera d'aria.

6. Impa65

Impa65 Biker augustus

Bike:
    La Rossa, la Mora, la Mancina
    Sto gentiluomo prezzolato che si e' fatto pagare 2 euro per il gonfiaggio, fuori aveva l'insegna con la scritta Tiffany per caso? No perche' allora il prezzo si spiega ampiamente, anzi direi che ti ha trattato bene.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. capitancavin

capitancavin Biker novus

sulla disonesta' di certi negozi di ciclisti ce ne sarebbe da dirne. è assurdo far pagare 2 euro , ma anche 50 cent. nella mia esperienza qui in bergamasca non mi è mai capitato di entrare a fare gonfiare le gomme ma ho esperienze varie che mi fanno dire che sono degli incopententi nei migliori dei casi fino a rasentare la truffa vera e prepria.

8. sniffo

sniffo Biker ultra

Beh! Questo è un vero pezzente, e io farei anche nome e cognome.

Diciamo che farsi pagare il gonfiaggio è una cosa poco nobile però d'altro canto il negoziante un servizio l'ha dato ed è giusto che gli sia riconosciuto in qualche modo. Ovvio che su queste puttanate è anche difficile dare un valore alla cosa. Io, se mi dovesse capitare, per togliere l'imbarazzo (mio e suo), mi prenderei una cazzatina, tipo una barretta energetica. L'equivalente del caffè al bar per giustificare la sosta nel bagno.

9. filbike

filbike Biker ultra

Bike:
    Banshee tank Prime
    Ho visto con i miei occhi un negoziante di Roma far pagare 2€ ad un bambino di circa 10 anni per far riavvitare un pedale allentato. Un lavoro di 5 secondi. Proiezione di costo orario 1400€
    Ero entrato per un paio di scarpe e me ne sono andato senza chiedere nulla..... Ha perso una vendita da 100€

• Mi piace Mi piace x 2
  10. sembola

sembola Moderatur cartesiano
    Membro dello Staff Moderatur

Dal punto di vista fisico direi proprio che è un "lavoro" ;-)

A me è capitato un inconveniente simile, tre pizzicate in serie con due camere al seguito, discesa sulle uova per poi rimanere a piedi e sei km a spinta fino a trovare un negozio... però il negoziante di sua iniziativa mi ha proposto di usare il compressore, e non si è fatto pagare nulla. A Camaiore, provincia di Lucca, tra l'altro ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - ruote gonfiano gratis
  1. nexuspolaris
    Risposte:
    0
    Visite:
    84

Condividi questa Pagina