Ma chi te lo fa fare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Un piccolo sfogo...

"Ma chi te lo fa fare di alzarti la domenica mattina per andare in bici sui monti?!"
E' la domanda/affermazione che mi ha fatto un collega ignorante al lavoro con la voglia di prendere in giro e che mi ha fatto incazzare.
Io gli ho risposto:
"Lo faccio perchè mi piace! Tu perchè fumi?"

Oltre al piacere è come una dipendenza della quale non posso fare a meno ma credo che solo i bikers possano capirlo!
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
E' la stessa domanda che mi fece mio fratello 10 anni fa':ma dove vai con quella bici? a fare fatica in mezzo al fango?
Dopo diverse discussioni (lui giocava solo a calcio)gli feci provare una volta la mtb,ora sono 10 anni che pedala con noi qualsiasi tempo ci sia,ha cambiato 4 bighe e se nel fine settimana non si esce sta' male per giorni.
La morale e' sempre quella: se non la provi non sai poi cosa ti sei perso!!!!!:i-want-t:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
a lui, lascialo andare allo stadio a suonare trombette...

sono emozioni che solo chi le prova non ne farebbe più a meno...

E' la stessa domanda che mi fece mio fratello 10 anni fa':ma dove vai con quella bici? a fare fatica in mezzo al fango?
Dopo diverse discussioni (lui giocava solo a calcio)gli feci provare una volta la mtb,ora sono 10 anni che pedala con noi qualsiasi tempo ci sia,ha cambiato 4 bighe e se nel fine settimana non si esce sta' male per giorni.
La morale e' sempre quella: se non la provi non sai poi cosa ti sei perso!!!!!:i-want-t:

Io non rispondo piu' a queste sciocchezze...passo oltre me ne frego e scappo con la biga...:free:
ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)

" VI STIMO FVATELLI "!!! :celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Un piccolo sfogo...

"Ma chi te lo fa fare di alzarti la domenica mattina per andare in bici sui monti?!"
E' la domanda/affermazione che mi ha fatto un collega ignorante al lavoro con la voglia di prendere in giro e che mi ha fatto incazzare.
Io gli ho risposto:
"Lo faccio perchè mi piace! Tu perchè fumi?"

Oltre al piacere è come una dipendenza della quale non posso fare a meno ma credo che solo i bikers possano capirlo!

:nunsacci:Ma lavoriamo insieme??:-)
Anche io ho una collega che ogni tanto se ne esce con queste domande,ma ormai ho deciso di lasciar perdere,non vale la pena perder fiato con certa gente.....

solo le persone con una "passione sana" possono condividere le nostre emozioni:celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Andare in mtb e godere di grandiosi paesaggi e di posti poco frequentati dove puoi arrivare solo in bike o a piedi da una grande soddisfazione che molta gente (la maggioranza) non riesce a capire. Queste frasi escono quasi sempre dalla bocca di coloro che non capiscono che per noi alzarsi presto la mattina per andare in bike in montagna in posti stupendi ci da una grande soddisfazione e ci regala grandi emozioni e ricordi che restano poi vivi nella nostra mente. Io non rimpiango minimamente i sacrifici e gli sforzi che faccio per andare in bike ma purtroppo la maggioranza delle persone non riescono a capire cosa ci faccia fare delle cose che agli occhi dei più sembrano dei sacrifici e delle assurdità.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Un piccolo sfogo...

"Ma chi te lo fa fare di alzarti la domenica mattina per andare in bici sui monti?!"
E' la domanda/affermazione che mi ha fatto un collega ignorante al lavoro con la voglia di prendere in giro e che mi ha fatto incazzare.
Io gli ho risposto:
"Lo faccio perchè mi piace! Tu perchè fumi?"

Oltre al piacere è come una dipendenza della quale non posso fare a meno ma credo che solo i bikers possano capirlo!


Se lo ha domandato con tono da prendere in giro, non vale neanche la pena perderci tempo.
Da uno che fuma poi... ridigli in faccia e prendilo per il c..lo. Rispondigli: "Perché mi pagano" così lo fai impazzire.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a volte me lo chiedo anch'io dopo essere stato fino alle 2 emmezza in discoteca chi me lo fa fare di svegliarmi alle 7,30 per girare( ovviamente non è così tutti i sabati sera, ma almeno un paio al mese si), ma mi piace raidare e perciò è un sacrificio che non mi costa tanto, certo che se mi dovessi alzare alle 7,30 per studiare, non ne avrei sicuramente voglia!
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
mamma miaaa quanto mi fanno arrabbiare pure a me stè cose ... ma aldilà di capire o meno la passione (di qualunque essa si tratti) è proprio una cosa che fa parte di certe persone , che fanno sempre stè affermazioni ...forse per invidia o non lo so, ma non ci si comporta cosi.
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Un piccolo sfogo...

"Ma chi te lo fa fare di alzarti la domenica mattina per andare in bici sui monti?!"
E' la domanda/affermazione che mi ha fatto un collega ignorante al lavoro con la voglia di prendere in giro e che mi ha fatto incazzare.
Io gli ho risposto:
"Lo faccio perchè mi piace! Tu perchè fumi?"

Oltre al piacere è come una dipendenza della quale non posso fare a meno ma credo che solo i bikers possano capirlo!

Non la vedere cosi' drasticamente...
la risposta sta nel numero di persone che incontriamo la mattina all'alba quando usciamo tutti vestiti con le nostre mtb, personalmenete la tendenza della stima è verso i numeri negativi...
Questo ti fa capire che facciamo parte di un'elite che PER FORTUNA non tutti possono capire... al massimo possono invidiare...
La prossima volta non ti incazzare e ricorda:
un comandante non fraternizza mai con la ciurma!

p.s.
...ed è grazie ad essa che ci possiamo ricordare di essere comandanti
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Il fatto che io sia un folgorato mattiniero ed in più fumi, mi fa vincere un premio speciale?

Che ti frega di quello che pensano gli altri, alla sera sei tu che ti guardi allo specchio e se quello che vedi è un biker felice di essersi alzato all'alba a pedalare, allora avrai la risposta alla tua domanda....io GODO!!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le persone( la maggior parte) viaggia e si comporta seguendo determinati modi di fare, alle volte guardo tanti adolescenti di oggi e mi sembra di guardare un gruppo di pecore, dove va una vanno tutte. Invece di ragionare con la propria testa e fare quello che più piace anche andando contro corrente. L'importante per me è essere soddisfatti a fine giornata di quello che si è fatto, e io onestamente la sera dopo una giornata di bike lo sono molto di più che dopo cento serate in giro per locali.
 
  • Mi piace
Reactions: Popi LTD

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Beh, però, volete mettere la soddisfazione quando il lunedì mattina, alla macchinetta del caffè, il classico collega che nel wek-end ha messo su un altro chiletto, ti guarda e ti dice: ma tu non ingrassi mai ?? No, almeno finchè continuerò ad andare in MTB, come ho fatto anche questa domenica mattina alzandomi presto.... sai ....40 km di sterrato... poi ho mangiato un vitello e la sera ero in pizzeria con la mia compagnia di biker mattutini.... e tu ?? Nessuna risposta: ha già preso l'ascensore per fare due rampe di scale :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
domenica mattina ore 12-12,30
sono all'auto-lavaggio a gettone che sto' lavando la bici ddopo un uscita di quelle GLORIOSE:celopiùg:
trovo un amico che si era praticamente appena alzato e stava x lavare la macchina
mi fa:'' ma nn ti sei ancora rotto i coglioni con sta' bici? ''
e io '' se l'altenativa è alzarmi a mezzogiorno x portare l'auto al lavaggio...penso che andro' in mtb x il resto dei miei giorni'':medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo