Ma chi te lo fa fare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
domenica mattina ore 12-12,30
sono all'auto-lavaggio a gettone che sto' lavando la bici ddopo un uscita di quelle GLORIOSE:celopiùg:
trovo un amico che si era praticamente appena alzato e stava x lavare la macchina
mi fa:'' ma nn ti sei ancora rotto i coglioni con sta' bici? ''
e io '' se l'altenativa è alzarmi a mezzogiorno x portare l'auto al lavaggio...penso che andro' in mtb x il resto dei miei giorni'':medita:

:smile::smile::smile: bella lì......:smile::smile:
chiedigli se mi lava anche questa


Uploaded with ImageShack.us

:smile::smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
era la stessa cosa che chiedevo io qualche anno fa al mio amico Ivano tutte le volte che usciva con la mtb....ora mi guarda compiaciuto e sorridente orgoglioso di avermi trasmesso la passione....


.....GRAZIE IVANO....:bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
anche a me è capitato............ho risposto semplicemente:bo!
a una persona che ha il solo ''hobby'' dello sfottimento calcistico e che da oltre 30 anni gli unici momenti che non passa appiccicato alla moglie è quando è al lavoro e in bagno,che altro avrei potuto rispondere?, sarebbe
stato solamente fiato sprecato,ho preferito lasciarmelo per quando vado in salita.
buone pedalate a tutti!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ragazzi noi si che abbiamo capito come goderci il tempo libero imerssi ne la natura con le nostre MTB :i-want-t:e a chi ci fa queste domande.... lo invitiamo nel nostro paradiso se non vuole entrare lo mandiamo a c.........:omertà:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Cade proprio a fagiolo una frase che ho letto qualche giorno fà e che devo mettere in firma:

....La Gente ti chiama pazzo solo perché fai qualcosa che loro non avranno mai il coraggio di fare....

Penso che in queste poche parole siano racchiuse molte risposte a tutte le domande del genere che periodicamente ci vengono fatte :il-saggi:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao ribadisco quello gia' detto in precedenza in ( VI E' MAI CAPITATO?)

Fortunatamente non ho mai pensato a quel dire ma chi me l'ha fatto fare!! x il mio carattere e' una questione di vedere le cose .
Essendo poco piu' di 3 anni da quando vado in mtb X libera scelta, la vedo una sfida fra me e lei (la salita) che inizialmente mi ha fatto tanto soffrire, ma come dice il motto dei boy scout ' e' " non mollare mai!!."
Dove c e' l' inizio c e ' anche la fine.
Ora ne godo tanto, poter arrivare in cima e dire: oh che bel panorama bellissimo ne valeva la pena!!
E' tanta roba!!!!
buona strada:il-saggi:
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
chi me lo fa fare? si qualche volta mi viene un pensiero del genere .. condito però da una sensazione di compiacimento!!!
perchè noi lo sappiamo chi ce lo fa fare .. quando siamo in sella alle 6.30 del mattino con -5, quando usciamo
con 30cm di neve, quando saliamo rischiando un infarto .. e quando andiamo anche di notte !!!

Sappiamo che la mountain è più di uno sport ... è un modo di essere, secondo me, perchè devi arrivar su, non impota come ma devi arrivar su
perchè nei boschi è tutto un "ciao ciao" e si è tutti amici ... perchè quando sei arrivato su invece di integratori e barrette,
fai merenda com pane salame e barbera ... e se non hai portato la merenda .. magari trovi qualche altro matto che ha il pintone nello zaino....
e quando torni a casa la tua piccola dice che "papà è bellissimo sporco di fango" (amo credere che non me lo direbbe se mi infagassi su un campetto di calcio)!

una persona che conosco direbe che me lo fa fare il fatto che la mountain è come la vita:
ci vuol resistenza, sprito di sacrificio, capacità di goder delle piccole cose e ... allegria ...

e allora ... allora basta discorsi e pepariamoci alle pedalate de we

notte bikers
 
  • Mi piace
Reactions: margherita7642

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
chi me lo fa fare? si qualche volta mi viene un pensiero del genere .. condito però da una sensazione di compiacimento!!!
perchè noi lo sappiamo chi ce lo fa fare .. quando siamo in sella alle 6.30 del mattino con -5, quando usciamo
con 30cm di neve, quando saliamo rischiando un infarto .. e quando andiamo anche di notte !!!

Sappiamo che la mountain è più di uno sport ... è un modo di essere, secondo me, perchè devi arrivar su, non impota come ma devi arrivar su
perchè nei boschi è tutto un "ciao ciao" e si è tutti amici ... perchè quando sei arrivato su invece di integratori e barrette,
fai merenda com pane salame e barbera ... e se non hai portato la merenda .. magari trovi qualche altro matto che ha il pintone nello zaino....
e quando torni a casa la tua piccola dice che "papà è bellissimo sporco di fango" (amo credere che non me lo direbbe se mi infagassi su un campetto di calcio)!

una persona che conosco direbe che me lo fa fare il fatto che la mountain è come la vita:
ci vuol resistenza, sprito di sacrificio, capacità di goder delle piccole cose e ... allegria ...

e allora ... allora basta discorsi e pepariamoci alle pedalate de we

notte bikers

:-?:-?:-?
I like your philosophy of life o-o
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
"Ma chi te lo fa fare di alzarti la domenica mattina per andare in bici sui monti?!"

Lo spirito del bambino che vive in me, sempre assetato di natura e di scoperte, che si riempie gli occhi di ogni foglia, delle nuvole, delle vette innevate, che annusa i profumi dell'alba e della rugiada, che sente il canto degli uccelli ed il fruscio del sottobosco, che percepisce la fatica come un piacevole cibo necessario al metabolismo psichico e vitale, che si lancia in discesa con gioia e che non vorrà avere un giorno gli occhi tristi e spenti della maggior parte dei pensionati che si trascinano dalla panchina del parco al tavolino del bar per una misera briscola tra vegetali.....:medita:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Lo spirito del bambino che vive in me, sempre assetato di natura e di scoperte, che si riempie gli occhi di ogni foglia, delle nuvole, delle vette innevate, che annusa i profumi dell'alba e della rugiada, che sente il canto degli uccelli ed il fruscio del sottobosco, che percepisce la fatica come un piacevole cibo necessario al metabolismo psichico e vitale, che si lancia in discesa con gioia e che non vorrà avere un giorno gli occhi tristi e spenti della maggior parte dei pensionati che si trascinano dalla panchina del parco al tavolino del bar per una misera briscola tra vegetali.....:medita:

Cotanta saggezza, non può che essere super quotata..... :hail:
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
siamo belli brutti giovani vecchi ricchi poveri chi al sud chi al nord chi al mare chi in montagna ruote da 29" ruote da 26" bici bianca bici nera chi front chi dh americana o europea etc. ....un minestrone!!!! ma per certe cose siamo TUTTI uguali!!!!! lo Spirito biker è uno solo!!!

...ma chi ce lo fa fare??? la scimmia!!! chi se no ;)))
 
Lo spirito del bambino che vive in me, sempre assetato di natura e di scoperte, che si riempie gli occhi di ogni foglia, delle nuvole, delle vette innevate, che annusa i profumi dell'alba e della rugiada, che sente il canto degli uccelli ed il fruscio del sottobosco, che percepisce la fatica come un piacevole cibo necessario al metabolismo psichico e vitale, che si lancia in discesa con gioia e che non vorrà avere un giorno gli occhi tristi e spenti della maggior parte dei pensionati che si trascinano dalla panchina del parco al tavolino del bar per una misera briscola tra vegetali.....:medita:

... da noi si dice: "a chi no du prova no du crede" ... ossia: "chi non prova non ci crede" ........ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... ecco quì cosa me lo ha fatto fare .... tutto gratis !!! una domenica di febbraio in Sardegna .....

181527_1682932287249_1655856802_1503237_7184466_n.jpg


167782_1682935047318_1655856802_1503255_5978667_n.jpg


167333_1682935167321_1655856802_1503256_384505_n.jpg


167726_1682937807387_1655856802_1503268_2779796_n.jpg


167250_1682943527530_1655856802_1503301_2313457_n.jpg


.... tutto gratis ................... ecco quello che mi spinge a fare questo sport .......... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo