ma ho avuto le allucinazioni ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
DA SEMPRE ho associato le top-bike a robaccia da supermercato, look-like mtb, pericolose anche da usare come bici da palo.
D'altro canto ogni volta che passo in un posto dove vendono bici, l'occhio cade.
L'altro giorno in un supermercato mi è sembrato di vedere una top-bike con componenti veri (una forca rock-schok) ma poi sono stato strappato subito per fare la spesa. E' stata un'allucinazione ?
(nb: non ricordatemi di non comperarla, non ne ho alcuna intenzione)
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
DA SEMPRE ho associato le top-bike a robaccia da supermercato, look-like mtb, pericolose anche da usare come bici da palo.
D'altro canto ogni volta che passo in un posto dove vendono bici, l'occhio cade.
L'altro giorno in un supermercato mi è sembrato di vedere una top-bike con componenti veri (una forca rock-schok) ma poi sono stato strappato subito per fare la spesa. E' stata un'allucinazione ?
(nb: non ricordatemi di non comperarla, non ne ho alcuna intenzione)
Faccio tutto io scusate, al limite togliete il post.
Ho trovato questo
http://www.carrefour.it/html/contenuti/volantini/top_bike_web.pdf
(andate all'ultima pagina)
Maruonna santa, mi pare carissima e comunque una follia pura. Un telaio topbike misto carbonio ..... aghhhh. Ma anche se fosse (e non è), quella scritta topbike ...
 
Mi domandavo la stessa cosa. Sarà il cavo che tira e nella pinza l'olio aziona le pastiglie :smile:


eehhhh ... c'è questa possibilità sai ? :mrgreen:

Anni fa l'elaborazione Grimeca per mettere il freno a disco davanti sulla Vespa ( famigerata per il letale freno a tamburo ) manteneva il comando a cavo sul manubrio che azionava l'idraulica sulla ruota !
 

Classifica mensile dislivello positivo