MA IN ITALIA NN IMPORTANO 1 CAZZO?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
Giovani! guardate il vecchio Panzer che vi propone! questa si che è una bici!!!!!
Bellissima......................mi fa impazzire la imperial andate su unrealcycles, consigliatomi da edge vedrete tante bike tipo le toy+ monster o una rm7 ke è diventata una front(il prooprietario è italianio)
andateci e ditemi il vostro parere!! :-o :-o :-o
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Market ha scritto:
panzer division ha scritto:
Giovani! guardate il vecchio Panzer che vi propone! questa si che è una bici!!!!!
Bellissima......................mi fa impazzire la imperial andate su unrealcycles, consigliatomi da edge vedrete tante bike tipo le toy+ monster o una rm7 ke è diventata una front(il prooprietario è italianio)
andateci e ditemi il vostro parere!! :-o :-o :-o
il propietario della rm7 è panzer!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
damn ha scritto:
Market ha scritto:
panzer division ha scritto:
Giovani! guardate il vecchio Panzer che vi propone! questa si che è una bici!!!!!
Bellissima......................mi fa impazzire la imperial andate su unrealcycles, consigliatomi da edge vedrete tante bike tipo le toy+ monster o una rm7 ke è diventata una front(il prooprietario è italianio)
andateci e ditemi il vostro parere!! :-o :-o :-o
il propietario della rm7 è panzer!!!
GRANDE PANZER E DICEVA ANKE MY DREAM IS A EVIL IMPERIAL eh panzer mi hai contagiato!!! :-? :-? :-? :-? un giorno lo realizzeremo il nostro dream!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
camp1 ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
ma è sempre bello vedere belve di questo genere!!!!!
20cm avanti e rigida dietro!!!
davanti ne ha 30 di cm :-? :-?
Infatti quella è una Super Monster :shock: :shock:

chiedo scusa son un povero eretico!!!!

che avrebbe di strano una front con soli 20cm!! di corsa avanti???

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

infatti Mao ha pedalato con me per quasi un anno con una le toy con fork da 200
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
ed è ancora una figata spaziale
semplicemente stupenda!!!!!

@mao
imperatore
se lo ricordi una cosa me la devi dire.............
che sgancio rapido è quello alla ruota di dietro????????

:-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
panzer division ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
@mao
imperatore
se lo ricordi una cosa me la devi dire.............
che sgancio rapido è quello alla ruota di dietro????????

:-o

te lo dico io va.....è un Salsa

mii ed è così lunga la leva degli sganci salsa!!!!

ti spiego
una mera questione estetica....
perchè mi piacciono un botto le leve per liberare lo sgancio rapido lunghissime!!!!!
ma mai fatto caso che le salsa lo fossero

(in ogni caso mi dai na buona notizia :-o ho i salsa in ordine!!!) :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
panzer division ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
@mao
imperatore
se lo ricordi una cosa me la devi dire.............
che sgancio rapido è quello alla ruota di dietro????????

:-o

te lo dico io va.....è un Salsa

mii ed è così lunga la leva degli sganci salsa!!!!

ti spiego
una mera questione estetica....
perchè mi piacciono un botto le leve per liberare lo sgancio rapido lunghissime!!!!!
ma mai fatto caso che le salsa lo fossero

(in ogni caso mi dai na buona notizia :-o ho i salsa in ordine!!!) :-? :-? :-?


e fai bene a comprarli, sono in assoluto i migliori sganci rapidi in circolazione. ti consiglio quelli con i colori rasta!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Quelli rasta = quelli gialli, rossi e verdi vero? Li avevo visti in un negozio quì nella città di Carlo Magno...molto belli! Mi pare siano gli unici quick release colorati ancora in circolazione? Nel senso che mi ricordo i STM, i tune, i Heylight, ma se nn erro, nn sono più in produzione purtroppo...


p.s. nella tua "firma" l'immaggine è quella del tuo ultimo acquisto?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:
p.s. nella tua "firma" l'immaggine è quella del tuo ultimo acquisto?

no, l'ultimo acquisto sta in cassaforte in attesa dell'arrivo di un giradischi con puntina in diamante per poterlo suonare degnamente! ho strizza solo a tirarlo fuori dalla copertina!

eccolo qui:

:shock: :shock:
Mai vista quella copertina, bella! (ma a mia "difesa" devo ammettere che la discografia dei Cure nn la conosco... nn bastonarmi :-o )

In una libreria qui ho visto un catalogo grosso 5-6cm con una lista di dischi ed il loro prezzo, scritto con lettere grandi come nel elenco telefonico; abbastanza impressionante.

Per tornare on-topic: Di BMW nn ho trovato nessun dealer in Germany; ma le esportano in europa?
Una EVIL con G-Boxx me gusterebbe però!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lupo ha scritto:
Per tornare on-topic: Di BMW nn ho trovato nessun dealer in Germany; ma le esportano in europa?
Una EVIL con G-Boxx me gusterebbe però!

no, non credo che le esportino in europa. o meglio: non ce alcun importatore, qualcuna nel vecchio continente ci sarà di sicuro, ma comprata direttamente da loro. ho visto un tipo in Giappone che ne ha comprata una!!!!

già, la Evil G-Boxx è assai intrigante.....costerà un disastro però!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:
Per tornare on-topic: Di BMW nn ho trovato nessun dealer in Germany; ma le esportano in europa?
Una EVIL con G-Boxx me gusterebbe però!

no, non credo che le esportino in europa. o meglio: non ce alcun importatore, qualcuna nel vecchio continente ci sarà di sicuro, ma comprata direttamente da loro. ho visto un tipo in Giappone che ne ha comprata una!!!!

già, la Evil G-Boxx è assai intrigante.....costerà un disastro però!
Lassa stà i Giap, che quando ci si mettono loro, ti comprano tutto! :smile:
Pensa solo alle macchine...Zagato Hyena, Thema 8.32, Lupo 1.8T RS (300cv); tante o tutte andate a finire là via... :-)

Mi interessano sempre di più i cambi "alternativi", nn si avrebbero mai più problemi con catene che cadono o deragliano o che semplicemente rompono le scatole...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lupo ha scritto:
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:
Per tornare on-topic: Di BMW nn ho trovato nessun dealer in Germany; ma le esportano in europa?
Una EVIL con G-Boxx me gusterebbe però!

no, non credo che le esportino in europa. o meglio: non ce alcun importatore, qualcuna nel vecchio continente ci sarà di sicuro, ma comprata direttamente da loro. ho visto un tipo in Giappone che ne ha comprata una!!!!

già, la Evil G-Boxx è assai intrigante.....costerà un disastro però!
Lassa stà i Giap, che quando ci si mettono loro, ti comprano tutto! :smile:
Pensa solo alle macchine...Zagato Hyena, Thema 8.32, Lupo 1.8T RS (300cv); tante o tutte andate a finire là via... :-)

Mi interessano sempre di più i cambi "alternativi", nn si avrebbero mai più problemi con catene che cadono o deragliano o che semplicemente rompono le scatole...

la thema 8.32 ce l'ha il mio vicino di casa! nera ma tenuta un po di cacca.
 

Classifica mensile dislivello positivo