Ma la sezione del forum sulle 29" ha ancora senso di esistere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Mi chiedevo che senso ha tenere una sezione separata per le 29".
Poteva avere un perchè 7 - 8 anni fa quando la facevano ancora da padrone le 26" e le 29" stavano cominciando a farsi vedere (e solo nel settore XC).

Ma adesso che nel settore XC le 29" sono lo standard, nel settore trail poco ci manca e cominciano a farsi vedere anche nell'enduro, non crea solo sovrapposizione avere il forum separato?

Per esempio:

1) Ho una domanda su una bici da XC. Visto che è molto probabile sia da 29"...dove posto? Sul forum XC o su quello da 29"
2) Mi interessa una trail da 29". Dove posto?

Secondo me avrebbe più senso di esistere la divisione tra XC rigide e XC full (sempre per esempio...non ne vedo la necessità).
 
  • Mi piace
Reactions: rad77 and windbike

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi chiedevo che senso ha tenere una sezione separata per le 29".
Poteva avere un perchè 7 - 8 anni fa quando la facevano ancora da padrone le 26" e le 29" stavano cominciando a farsi vedere (e solo nel settore XC).

Ma adesso che nel settore XC le 29" sono lo standard, nel settore trail poco ci manca e cominciano a farsi vedere anche nell'enduro, non crea solo sovrapposizione avere il forum separato?

Per esempio:

1) Ho una domanda su una bici da XC. Visto che è molto probabile sia da 29"...dove posto? Sul forum XC o su quello da 29"
2) Mi interessa una trail da 29". Dove posto?

Secondo me avrebbe più senso di esistere la divisione tra XC rigide e XC full (sempre per esempio...non ne vedo la necessità).

in effetti non ha più molto senso. Vedo di eliminare la possibilità di inserire nuovi topic ma lasciare quella di rispondere a topic esistenti
 

Classifica mensile dislivello positivo