Ma le xduro allmtn arrivano ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ezio patti

Biker novus
29/4/16
24
1
0
Visita sito
anche un mio amico aspetta una Xduro pro 2016 !

doveva essere in consegna per Aprile ad oggi non sanno quando arriveranno .
Giustificando che Bosh non ci stà dietro alle richieste e che Hai Bike si è accorta di un problema sui nuovi telai 2016 e quindi ha slittato le consegne.....
dubito che la seconda ragione sia vera, poiché mi risulta che Haibike abbia già venduto modelli e.bike Xduro e Nduro 2016 con il primo lotto di consegne prima di Aprile....
poi e' interessante vedere che sul sito dell'importatore Haibike Inglese ci siano modelli in pronta consegna tra cui modello e taglia che qui si aspetta da mesi....
www.e-bikeshop.co.uk
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
anche un mio amico aspetta una Xduro pro 2016 !

doveva essere in consegna per Aprile ad oggi non sanno quando arriveranno .
Giustificando che Bosh non ci stà dietro alle richieste e che Hai Bike si è accorta di un problema sui nuovi telai 2016 e quindi ha slittato le consegne.....
dubito che la seconda ragione sia vera, poiché mi risulta che Haibike abbia già venduto modelli e.bike Xduro e Nduro 2016 con il primo lotto di consegne prima di Aprile....
poi e' interessante vedere che sul sito dell'importatore Haibike Inglese ci siano modelli in pronta consegna tra cui modello e taglia che qui si aspetta da mesi....
www.e-bikeshop.co.uk
Penso abbiano interesse venderle in Inghilterra visto la differenza di prezzi
Haibike xduro Nduro pro
Italia listino 6499 €
Inghilterra listino 5999£ al cambio 8776 € :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10
Noi abbiamo in pronta consegna le seguenti:
RC taglia 42 blu arancio
RC taglia 46 scotchbryte nera rossa
RC taglia 50 blu arancio
RX taglia 50
PRO taglia 50

In arrivo altre RC la prossima settimana

Abbiamo anche le seguenti All Mtn Sduro

RC taglia 48
PLUS taglia 48
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Io la rx l'ho trovata da Bicifacile ma l'aveva ordinata a luglio (credo abbia dell'altro guarda sul sito) non so quante di quelle ordinate da settembre in poi ne abbiano consegnate
 

Classifica mensile dislivello positivo