ma voi, il gps dove lo avete comprato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
interessante...:omero:

come ti trovi con il 101?
comprende anche il cavo di connessione al PC?
accetta batterie ricaricabili?
quanto ti durano le batterie (di che tipo..) ?
quando cambi la batteria rischi di perdere informazioni?

scusa le molte/troppe domande :?:

grazie e ciao :-o
 

Jenga

Biker serius
BkR ha scritto:
interessante...

come ti trovi con il 101?
comprende anche il cavo di connessione al PC?
accetta batterie ricaricabili?
quanto ti durano le batterie (di che tipo..) ?
quando cambi la batteria rischi di perdere informazioni?

scusa le molte/troppe domande :?:

grazie e ciao :-o

Il 101 va alla grande. Adesso utilizzo batterie ricaricabili ma sono nuove per cui ci vuole qualche ciclo di carica e scarica per capire come vanno. c'è un impostazione sul GPS da modificare in base al tipo di batteria.

Se cambi batteria non dovresti perdere nulla (vedi anche altri posto sull'argomento)
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Jenga ha scritto:
Il 101 va alla grande. Adesso utilizzo batterie ricaricabili ma sono nuove per cui ci vuole qualche ciclo di carica e scarica per capire come vanno. c'è un impostazione sul GPS da modificare in base al tipo di batteria.

Se cambi batteria non dovresti perdere nulla (vedi anche altri posto sull'argomento)

aggiungo solo che il cavo nella confenzione non c'è. me lo sono autocostruito (lo schema lo trovi in un altro post del forum)
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Io l'ho comprato in un negozio ciclo a Milano-Sud pagandolo poco più del prezzo del miglior sito internet per acquisto GPS (ASPID) ma con il vantaggio della garanzia italiana dell'importatore ufficiale.

:-o Bye :-o
 

unoazero2000

Biker novus
STRIKEAGLE ha scritto:
:-o Io l'ho comprato in un negozio ciclo a Milano-Sud pagandolo poco più del prezzo del miglior sito internet per acquisto GPS (ASPID) ma con il vantaggio della garanzia italiana dell'importatore ufficiale.

:-o Bye :-o

uhm... interessante... vista la mia collocazione geografica. si possono conoscere i dettagli del negozio? Vende Garmin? Diversamente puoi contattrami con msg privato / email (dal blog qui sotto).
grazie in anticipo.

ciao
 

Jenga

Biker serius
riccardosl45 ha scritto:
Aspid mi sembra avere dei buoni prezzi sui Garmin foretrex 101....

Quanto sono le spese doganali? :!: (se preso dagli USA)
Di preciso non lo so: le mie sono state zero, altri invece le hanno pagate... I venditori su ebay non garantiscono l'assenza delle tasse doganali ma non le dichiarano per cui non so dirti un numero preciso...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Jenga ha scritto:
Di preciso non lo so: le mie sono state zero, altri invece le hanno pagate... I venditori su ebay non garantiscono l'assenza delle tasse doganali ma non le dichiarano per cui non so dirti un numero preciso...
Quindi va a fortuna? Forse meglio comprare online in italia o germania allora...
sui 130 euro si trova il foretrex 101 :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo