mai + come prima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ieri sera, gironzolando sulla tv satellitare ho visto questo film, anno 2005, che fu poco reclamizzato: non un film da Oscar, è un film di buoni sentimenti, di giovani con le loro idee e i lor progetti, ma ben fatto e con una fotografia stupenda..la prima parte è girata in una desolata malga delle dolomiti: ve lo consiglio..specie ora che siamo alle porte dell'inverno fa venir certe voglie...
http://www.maipiucomeprima.com/
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
...perchè no?.....se lo trovo in videoteca, lo prendo....


ciao ciao
il trailer non rende giustizia.....se ami le dolomiti e/o vuoi avere un saggio della loro bellezza, cercalo e guardatelo: un gran bel film da divano, copertina e compagna..se non hai la compagna, la compagnia, se non hai neanche quella, allora guardalo lo stesso:))): birra, rutto libero: io ho fatto così;-)
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
il trailer non rende giustizia.....se ami le dolomiti e/o vuoi avere un saggio della loro bellezza, cercalo e guardatelo: un gran bel film da divano, copertina e compagna..se non hai la compagna, la compagnia, se non hai neanche quella, allora guardalo lo stesso:))): birra, rutto libero: io ho fatto così;-)


compagnia?....anche troppa: uno di due anni e una di otto.....la compagna?....abbiamo raggiunto la pace dei sensi....


ciao ciao
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
il trailer non rende giustizia.....se ami le dolomiti e/o vuoi avere un saggio della loro bellezza, cercalo e guardatelo: un gran bel film da divano, copertina e compagna..se non hai la compagna, la compagnia, se non hai neanche quella, allora guardalo lo stesso:))): birra, rutto libero: io ho fatto così;-)

Pensavo lo avessi visto in compagnia di enry mega drop e danx :smile:.............scherzo...ora guardo il trailer...visto.....i paesaggi sono mozzafiato...il film sembra carino, ovviamente avrà il lieto fine da buoni sentimenti però se capitasse..magari lo propongo per una serata tra amici :mrgreen:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri sera, gironzolando sulla tv satellitare ho visto questo film, anno 2005, che fu poco reclamizzato: non un film da Oscar, è un film di buoni sentimenti, di giovani con le loro idee e i lor progetti, ma ben fatto e con una fotografia stupenda..la prima parte è girata in una desolata malga delle dolomiti: ve lo consiglio..specie ora che siamo alle porte dell'inverno fa venir certe voglie...
http://www.maipiucomeprima.com/

:-? QUOTO...e ve lo consiglio anch'io :-?


666 le demono-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io vi consiglio alcuni film: uomini contro, equilibrium, i ragazzi del reich.. ora nn me ne vengono i n mente altri questi assieme a Metropolis (però è un film peso tenete conto che è del 1928) sn gli unici hce mi hanno emozionato veramente..
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Di solito sono un po' prevenuto nei confronti dei film italiani (sempre sui problemi familiari), però mi hai incuriosito, quindi appena lo rifanno su sky lo guardo.
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo