Manual

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.... Sono comunque molto incazzato perchè qui nevica, piove, tira vento forte e non si può uscire in bici.
...
quanto ti invidio!!! qui da me al max solo nebbia alternato con giornate freddine soleggiate miste di raffreddore!!! voglio la neveeeee anche qui in emilia romagna...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
quanto ti invidio!!! qui da me al max solo nebbia alternato con giornate freddine soleggiate miste di raffreddore!!! voglio la neveeeee
Col cavolo che la vuoi. Circa 30 cm di neve, non esco come si deve da 2 settimane e sicuramente ancora per una decina di giorni. Ora vento forte, neve, ghiaccio ... :cry: Almeno con la nebbia puoi uscire in bici. Come ti invidio :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vabbè dai lasciamo stare
ma i video prevedono ripidOni in salita, salti della quaglia ....

Roba diversa, un video particolare. Ma se lo posto devo taggare pure "endurik" perchè lui poi mi ha sfidato, ha vinto e per la vergogna non ho più postato. Ma ora voglio riprendere :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Roba diversa, un video particolare. Ma se lo posto devo taggare pure "endurik" perchè lui poi mi ha sfidato, ha vinto e per la vergogna non ho più postato. Ma ora voglio riprendere :yeah!:
Metti una @...magari interviene e si riapre il contest[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Roba diversa, un video particolare. Ma se lo posto devo taggare pure "endurik" perchè lui poi mi ha sfidato, ha vinto e per la vergogna non ho più postato. Ma ora voglio riprendere :yeah!:
E mi raccomando,
mettiti una maglietta, che fa freddo
a015.gif
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ma dai ragazzi, siete adulti e avete tirato su una polemica nei confronti di un ragazzino che fa un'impennata pazzesca quando ci sarebbe solo da dire bravo punto. ogni volta che qualcuno porta filmati o prove delle sue prestazioni siete li a puntare il dito dando dell'esibizionista. io ci vedo solo dell'invidia. Ora facciamo un altro contest: foto senza maglietta, scommetto che si spiegherebbero molte delle critiche alle mie foto profilo! Andate ad allenarvi...
Nella vita sportiva ho imparato, ma vale anche per la vita in generale, che: "quello che per te e il massimo per uno la fuori e il riscaldamento".
Non si sa mai. Il mondo e grande e ci respirano piu di 7 miliari di persone. ;-):mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ora facciamo un altro contest: foto senza maglietta, scommetto che si spiegherebbero molte delle critiche alle mie foto profilo!
Ma poi si passa a quello "chi piscia più lontano"?
Io aspetto il contest dello sputo del nocciolo di ciliegia.
Un anno mi sono classificato secondo al campionato tenutosi a Vignola
 

Classifica mensile dislivello positivo