Manubrio Rise invertito per Xc 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si ma infatti non sto messo male, era per caricare un po' di più...



Quale monti ora di serie? il -15°? Il problema per la Flash è la Lefty che è più alta di altre forcelle....sia in S che in M che in L che in XL. Con una M avresti avuto 4cm in più di fuorisella visibile, ma a livello di dislivello Sella/Manubrio non sarebbe poi cambiato nulla.

O ti fai fare il tuning sulla forcella, migliorandone il funzionamento generale (300€ però), oppure la tieni così e basta.
Montare un attacco da -20/-25° significa cercare anche un tubo sterzo per Lefty che ti verrebbe a costare ben più di 100€ tra tubo e stem nuovo.
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Ragazzi grazie per i consigli, ma stiamo andando completamente OFF TOPIC, mi interessava sapere se esistono pieghe con rise negativo ed esperienze da chi le usa (grazie a goxer e land per le uniche risposte utili), i prodotti leonardi li conosco bene ma non fanno al caso mio per vari motivi che non sto qui ad elencare. richey e niner sono gli unici produttori di pieghe di questo tipo o esiste altro in commercio?
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ragazzi grazie per i consigli, ma stiamo andando completamente OFF TOPIC, mi interessava sapere se esistono pieghe con rise negativo ed esperienze da chi le usa (grazie a goxer e land per le uniche risposte utili), i prodotti leonardi li conosco bene ma non fanno al caso mio per vari motivi che non sto qui ad elencare. richey e niner sono gli unici produttori di pieghe di questo tipo o esiste altro in commercio?

Syntace
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ecco la mia bike col Ritchey Dive.

dive1.jpg


dive2.jpg
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ragazzi grazie per i consigli, ma stiamo andando completamente OFF TOPIC, mi interessava sapere se esistono pieghe con rise negativo ed esperienze da chi le usa (grazie a goxer e land per le uniche risposte utili), i prodotti leonardi li conosco bene ma non fanno al caso mio per vari motivi che non sto qui ad elencare. richey e niner sono gli unici produttori di pieghe di questo tipo o esiste altro in commercio?

Scusa, forse è colpa mia, mi sono agganciato al tuo topic. :hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo