Manutenzione completa dei pedali Crank Brothers

stefano.massa87

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
22/7/10
158
0
32
Castelfiorentino
ho provato a smontare i miei pedali "egg better" da cross country , ma l'interno non è proprio uguale ai mallet..
avete un esploso del pedale..
grazie

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
0
Genova
Bike
x
Molto..molto utile e interessante....appena posso mi cimenterò nella manutenzione...:celopiùg::celopiùg:

gasate

Biker forumensus
mi si è disintegrato il cuscinetto esterno dei mallet, ho ordinato il kit e mi hanno spedito uno generico che va bene per tutti i mallet. ma se provo ad inserire il cuscinetto non entra. se misuro il foro con il calibro è di 11 mm, ma il diametro esterno del cuscinetto è circa 13 mm. come è possibile? ho fatto una boccolina di nylon per sostituire il cuscinetto e ci entra, ma perchè i ricambii sono sbagliati, mi sembra strano. ho telefonato al rivenditore perchè mi avevano mandato un kit acid e mi hanno rimandato il kit mallet, ma non entra. consigli?

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
Bologna
Ma scusate una cosa, nei miei pedali flat c'è un tappo (quello nella foto), che è venuto via... solo che sono andato in negozio e ne ho comprato un'altro, quando l'hanno messo su tornato a casa non c'era piu...
Fa lo stesso anche se lo tengo senza?

Allegati

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.687
113
Agno Valley (Vi)
Qualcuno mi sa dire che rebuild kit serve per dei Mallet 3? Non capisco se è lo stesso per i Candy/Eggbeater,dato che su molti e-shop c'è solo per questi modelli.

g-col66

Biker superioris
Feedback: 2 / 0 / 0
26/12/07
806
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE

Gianluca_79

Biker serius
Feedback: 3 / 0 / 0
1/6/12
185
7
Cesenatico
nel rebuild kit di cui ho messo il link non c'é la molla. non saprei come ed ha quanto recuperarla, io vorrei sostituire solo i cuscinetti. chiedo perché su internet ne ho trovate piu di una versione di kit e non vorrei prendere quello sbagliato

67inside

Biker superis
Feedback: 1 / 0 / 0
26/11/09
322
5
Roma
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao ragazzi questa guida è valida anche per cb eggbeater io ho la versione base 1? Grazie