Mappa presente su microSD ma non selezionabile (Etrex30)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GasGasGas

Biker novus
2/4/11
40
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Salve a tutti, come da titolo ho scaricato da openmtb la mappa della spagna e installata sulla micro SD da 2gb del mio Garmin Etrex30. Il problema è che da dispositivo la mappa non risulta e quindio non riesco ad attivarla. A questo punto, avendo spazio disponibile, ho provato a installarla direttamente sull'etrex. Nulla, MapInstall mi informa che è già installata; infatti la vedo nell'elenco di quelle che eventualmente posso disinstallare insieme a quella dell'italia. Coss faccio? Un particolare, sulla SD ho copiato anche un percorso ma non riesco a selezionare neppure quello (da dispositivo). Grazie a tutti!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti, come da titolo ho scaricato da openmtb la mappa della spagna e installata sulla micro SD da 2gb del mio Garmin Etrex30. Il problema è che da dispositivo la mappa non risulta e quindio non riesco ad attivarla. A questo punto, avendo spazio disponibile, ho provato a installarla direttamente sull'etrex. Nulla, MapInstall mi informa che è già installata; infatti la vedo nell'elenco di quelle che eventualmente posso disinstallare insieme a quella dell'italia. Coss faccio? Un particolare, sulla SD ho copiato anche un percorso ma non riesco a selezionare neppure quello (da dispositivo). Grazie a tutti!
...la mappa deve essere all'interno della cartella garmin....le tacce mio consigli caricarle sempre tramite basecamp sulla memoria del garmin
 

GasGasGas

Biker novus
2/4/11
40
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Grazie Scratera. Credo sia un malfunzionamento della SD. La mappa era già presente nella cartella Garmin, riavviando il dispositivo ora la legge. Per quanto riguarda le tracce le ho copiate con BaseCamp ed ok anche quelle. Che SD mi consiglieresti? Utilizzerò il gps per il cammino di Santiago e parto "alone", preferirei non avere intoppi. Grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo