Marco Toniolo in finale della Red Bull Illume!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la foto vincitrice:

illume03.jpg
Più che sportiva mi sembra una foto d'architettura sfuocata!:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
grazie di nuovo. Comunque un award è ancora da consegnare: quello del pubblico! Fra poco aprono le votazioni su www.redbullillume.com ;-)

:mrgreen: ;-)



PS. considerato che anche se mi piace fare foto, non ci capisco molto di questo mondo, quella che ha vinto non mi piace..:cry: ..Bella invece quella del surf...e per quanto riguarda quella del diretur, mi ero già espressa precedentemente...o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
e soprattutto....come cavolo si sono coordinati?
rider, fotografo ed illuminatore sono tutti nel posto preciso pur galleggiando in acqua!

La foto sembra all'imbrunire, il rider potrebbe essere illuminato da uno spot da riva tipo occhio di bue, un tele come obiettivo e con un taglio per centrare il tutto ci si potrebbe arrivare .
Difficile dirai? sono d'accordo. :))):
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco complimenti per la foto!!!! Molto bella.

Una curiosità: la foto è venuta al primo tentativo oppure quel salto è stato provato più di una volta?


Della tua stessa categoria sono belle anche queste due foto che riguardano la MTB

Derek Frankowski

derekfrankowskiza1.jpg

solo questa è nella mia categoria, l'altra era fra le sequenze.

La mia foto è venuta al 1° tentativo ed era pure la prima foto della giornata: http://www.marcotoniolo.com/photos/showgallery.php/cat/577
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
peccato, era davvero bella anche la tua
ma del resto anche le altre non scherzano.

comunque mi sembra evidente che, se non hai vinto, la vera colpa è della tua foto personale, modello compagni di scuola anni 70......................:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo