mart 14 monfestino 3ride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io penso andrò di sex ride (forse l'ultimo della stagione) nell'ora del pranzo... Buona raidata!:i-want-t:

bellà lì... dopo queste pioggie ci sarà da divertirsi sul sex ride !!! :cucù:

io penso di partire pedalato da casa prestiino, verso le 8.00, poi salgo a serra per rocca s. maria/ligorzano cercando di evitare fangazza, scendo dalla variante 3ride di monfestino con il secret spot di miao :duello:, quindi rientro a casa da pazzano prevalentemente su sterrato. circa 50 Km... :sborone:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
bellà lì... dopo queste pioggie ci sarà da divertirsi sul sex ride !!! :cucù:

io penso di partire pedalato da casa prestiino, verso le 8.00, poi salgo a serra per rocca s. maria/ligorzano cercando di evitare fangazza, scendo dalla variante 3ride di monfestino con il secret spot di miao :duello:, quindi rientro a casa da pazzano prevalentemente su sterrato. circa 50 Km... :sborone:

Bella lì...
Quanto alla fangazza, se non piove oggi, già sabato eravamo sul secco, bagnato solo nel sottobosco... Spero non venga giù il diluvio, altrimenti giro pedalato... :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non so nemmeno io come, ma mi ritrovo un jolly in mano per domattina...

direi un monfestino 3ride, così ad occhio.

:duello:


qualcuno, (e NON vi dirò CHI :beautifu:), nella notte deve aver sostituito il mio JOLLY 3RIDE, con un mezzo jolly del tipo "vai in bici col cariolino a fare spesa in un centro commerciale a tua scelta che mi manca un sacco di roba"... :hail:

almeno NON troverò FANGAZZA su bitume... :smile:

Haplo ZERBINO biker, ringrazia sentitamente ! :soffriba:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io vado pedalato nel mezzogiorno sulle tratte esposte al sole qua vicino, butto un occhio in giro, ma mi sa che fino venerdì ci sarà viscido... sperando che il meteo regga....:arrabbiat:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dove sei andato a fare gamba/spesa?adesso che ho il cariolino anche io possiamo trovarci e fare qualche bel giro cariolo mode:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

matteo


l'hai detto caro il mio Matteo !!! quant'è che non si gira assieme ? davvero troppo tempo ! :celopiùg:

io sono andato al C+C di modena, a circa 1 Km dal cinema raffaello, verso il centro, dietro la motorizzazione civile... non potevo mica andare alla coop di castelnuovo, se no che gamba facevo ???? :medita:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Situazione Fondo:
-tratti esposti, secco
-avvallamenti, pozze
-sottobosco, viscido

Se il meteo regge tra Venerdì e Sabato torna ciclabile (almeno per il mio manico) anche il sexride...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo