Martani superbike 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
con piacere...
adesso con queste giornate non ho molto tempo ma si può fare una domenica mattina oppure un pochino più in là..
comunque se vuoi noi della squadra e non solo tutte le domeniche facciamo un giro insieme e più siamo e meglio è
quando hai voglia,senza però aspettarti grosse prestazioni,saremo contenti se ti unisci alla compagnia
se poi vuoi provare il percorso della gara come si deve ci si organizza anche per quello cosi sfrutto l'occasione per farlo anch'io
Parlo per Marco alias er "PUPONE" hhahhahahahhha:smile:
parla per te io se viene su il capitan apollo mi preparo alla grande :i-want-t: hahhahhahahhhahahahhhaahahhhahah.
Apparte gli scherzi Cpitano, quando vuoi tu e il tuo gruppo di pazzoidi fateci uno squillo e ci organiziamo per fare un giretto, ovviamente non mandiamola troppo in la, perchè tra il maltempo prima e l'inizio delle competizioni poi sarà veramente difficile trovare il tempo per farsi un giro di tre ore in MTB.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ciao roberto... complimenti x l'impegno che state mettendo x valorizzare il vostro circuito (veramente bello)...ma il percorso sarà lo stesso del 2011?
Ciao Jored, che piacere risentirti :spetteguless: ti confermo che sarà lo stesso percorso, abbiamo deciso all'unanimita che i nostri sforsi dovevano essere rivolti al pubblico partecipante e di conseguenza, migliorare ove possibile l'accoglienza pre, durante e dopo la gara, potenziare la presenza sul percorso con punti di assistenza dove dare assistenza per dare la possibilità a tutti di finire la gara in sella, logicamente dove possibile ( siamo una piccola società ovviamente non potremo mettere a disposizione una bici prontivia ma, tutto il possibile lo faremo sicuramente):celopiùg: .
Se ti va segui i vari post cosi, anche tu verrai a fare il giro di prova
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Hei Virus mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il Momi e poi ...... non vedo neanche un intervento de er-pera !!!!!

che ne dici ? :soffriba:
Dalle ultime indiscrezioni vengono dati per latitanti, puri, sono stati avvistati in sella ad una MTB nel lontano 1945, ma in tempo di guerra lo sai tutto è permesso e loro se la sono svignata:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: da allora nessuno li ha più visti praticare......:omertà:
Comunque la mia opera di smenbratore di C_G_I_N_ no si ferma e riuscirò prima o poi a farli uscire con noi, sono fiducioso, anzi anche tu dammi una mano invitali ad uscire
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:soffriba:
Dalle ultime indiscrezioni vengono dati per latitanti, puri, sono stati avvistati in sella ad una MTB nel lontano 1945, ma in tempo di guerra lo sai tutto è permesso e loro se la sono svignata:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: da allora nessuno li ha più visti praticare......:omertà:
Comunque la mia opera di smenbratore di C_G_I_N_ no si ferma e riuscirò prima o poi a farli uscire con noi, sono fiducioso, anzi anche tu dammi una mano invitali ad uscire

:prega: Sicuro anche se erano i primi due che mi sono venuti in mente, poi c'è una lunga fila .....:arrabbiat:

vado ad oliare la frusta :soffriba:
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Ok, intanto io ti butto lì una data: domenica 20

avete proposto proprio la data giusta..
neanche a farci apposta il 20 non ci sono,però potete farlo uguale il giro basta che poi si rifà anche un altra volta..
intanto oggi finalmente ho sperimentato un'altra modifica alla bici e sono rimasto abbastanza soddisfatto
ho montato un nobby nic avanti al posto del vecchio racing ralph e devo dire che la bici è molto più stabile..
piano piano comincia a piacermi!!!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
avete proposto proprio la data giusta..
neanche a farci apposta il 20 non ci sono,però potete farlo uguale il giro basta che poi si rifà anche un altra volta..
intanto oggi finalmente ho sperimentato un'altra modifica alla bici e sono rimasto abbastanza soddisfatto
ho montato un nobby nic avanti al posto del vecchio racing ralph e devo dire che la bici è molto più stabile..
piano piano comincia a piacermi!!!!

La mia era solo una proposta, se c'è una data che accomuna più bikers ben venga :prost:

Per il Nobby Nic, è una gomma eccellente per l'anteriore, forse anche un pelo esagerata. Io ho optato per un Rocket Ron...
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
La mia era solo una proposta, se c'è una data che accomuna più bikers ben venga :prost:

Per il Nobby Nic, è una gomma eccellente per l'anteriore, forse anche un pelo esagerata. Io ho optato per un Rocket Ron...[/
io ho sempre montato il nobby nic avanti e mi sono sempre trovato benissimo
il rocket ron non l'ho mai provato però a vederlo mi sembra un pò meno "cattivo"
il racing ralph invece è ottimo al posteriore ma non ci pensare neanche a montarlo avanti..la bici non si tiene
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
La mia era solo una proposta, se c'è una data che accomuna più bikers ben venga :prost:

Per il Nobby Nic, è una gomma eccellente per l'anteriore, forse anche un pelo esagerata. Io ho optato per un Rocket Ron...
Come no, vai tranquillo, domani mattina creo l'evento, oggi non ho potuto ma per me è una data fattibile e poi prima ci togliamo il dente meglio è voglio capire quali sono le vostre sensazioni sul percorso con la 29 e io vi seguirò a distanza con il mio vecchio somarello a 26 cilindri.............:i-want-t:
comunque ti faccio sapere appena decidiamo qualcosa ciao e grazie sei sempre grande
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
io ho sempre montato il nobby nic avanti e mi sono sempre trovato benissimo
il rocket ron non l'ho mai provato però a vederlo mi sembra un pò meno "cattivo"
il racing ralph invece è ottimo al posteriore ma non ci pensare neanche a montarlo avanti..la bici non si tiene

Il NN lo ritengo eccezionale, un pelo esagerato quando è asciutto, ma se ne riparla tra qualche mese.
Con il Rocket invece ho trovato il giusto compromesso tra tenuta, cattiveria e leggerezza, sulla 26 l'ho usato con soddisfazione, vedremo sulla 29.
Il RacingRalph, se è proprio asciutto asciutto, per me va bene anche all'anteriore, sopratutto sulle 29.


Come no, vai tranquillo, domani mattina creo l'evento, oggi non ho potuto ma per me è una data fattibile e poi prima ci togliamo il dente meglio è voglio capire quali sono le vostre sensazioni sul percorso con la 29 e io vi seguirò a distanza con il mio vecchio somarello a 26 cilindri.............:i-want-t:
comunque ti faccio sapere appena decidiamo qualcosa ciao e grazie sei sempre grande

Seeeeeee, giusto somarello. Mi devo portare un chiodo che se non ti arrivo mi buco una gomma e dico che è stata colpa sua :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Il NN lo ritengo eccezionale, un pelo esagerato quando è asciutto, ma se ne riparla tra qualche mese.
Con il Rocket invece ho trovato il giusto compromesso tra tenuta, cattiveria e leggerezza, sulla 26 l'ho usato con soddisfazione, vedremo sulla 29.
Il RacingRalph, se è proprio asciutto asciutto, per me va bene anche all'anteriore, sopratutto sulle 29.




Seeeeeee, giusto somarello. Mi devo portare un chiodo che se non ti arrivo mi buco una gomma e dico che è stata colpa sua :smile:
A proposito ma che bici ti sei preso ?? una SPECIALIZED immagino?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Il NN lo ritengo eccezionale, un pelo esagerato quando è asciutto, ma se ne riparla tra qualche mese.
Con il Rocket invece ho trovato il giusto compromesso tra tenuta, cattiveria e leggerezza, sulla 26 l'ho usato con soddisfazione, vedremo sulla 29.
Il RacingRalph, se è proprio asciutto asciutto, per me va bene anche all'anteriore, sopratutto sulle 29.

:nunsacci: Io ho la 29 da un mese e monta Schwalbe (due Racing Ralph). Secondo te dovrei cambiare l'anteriore per l'inverno?
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
:nunsacci: Io ho la 29 da un mese e monta Schwalbe (due Racing Ralph). Secondo te dovrei cambiare l'anteriore per l'inverno?

Quindi ci hai trovato le nuova da 2.1, ottimo.
Sinceramente sono da provare, però ho paura che con il fango vadano in crisi. Considera che un Rocket Ron da 2.25 pesa 530 grammi, in versione pacestar3 da latticizzare :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo