Martani superbike 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie campione .....io in effetti le maggiori difficoltà le trovo in discesa .... e non dovrebbe essere così .... :nunsacci: però non so ancora se dipende dal biker, dal diverso approccio da tenere, oppure dalle coperture ... vedremo
Fate una cosa :il-saggi: non ve state a preoccupà delle coperture o della bici in generale, fate voto di sacrificio e regalate le vostre bici a me che di sicuro troverò un modo per utilizzarle a dovere al dilà della botte grande o piccola o di tutti gli altri detti in inglese che mi avete sputacchiato addosso ieri, nello specifico farò ungrande sacrificio a prenderle e capisco che è un lavoro sporco ma qualcuno dovrà pur farlo no??:smile:
A proposito, comincia a ritagliarti un pò di tempo per venire con noi a costruire il ponte su ad acqua canale (il discorso è indirizzato al nostro agronomo Sidio Daniele alias Cliff.) questo messaggio si autodistruggerà subito dopo la lettura................:cucù:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... ora che hai svelato (:rosik: testina) la vera identità del cliffsensei (e la professione :mò-te-pi:) mi tocca venirti a dare una mano per la costruzione della struttura ...... con tanto di progetto :artista:

Ggb_by_night.jpg


.... però dalla prox settimana che 11/12/13 sto al :i-want-t:corso maestri ad Avezzano
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... ora che hai svelato (:rosik: testina) la vera identità del cliffsensei (e la professione :mò-te-pi:) mi tocca venirti a dare una mano per la costruzione della struttura ...... con tanto di progetto :artista:
.... però dalla prox settimana che 11/12/13 sto al :i-want-t:corso maestri ad Avezzano


Vedi l'allegato 134831
Siccome io ci penso agli amici, sto buttando le mani avanti, magari qualcuno vede e memorizza e in tempi di magra potrebbe servire un agronomo in bicicletta che progetta e costruisce ponti in legno in alta montagna:duello:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, in protica è quello che dico io, con la differenza però, che in alcuni punti, ad esempio sullo svincolo, bisognerebbe inserire un cursore "non so se è giusto chiamarlo così", in movimento che mostri la direzione da seguire, come una biciclettina insomma che tu ci clicchi sopra e si sposta sull'intero percorso, mostrando il verso giusto:cucù::cucù: che ne pensi sarà possibile??
Per la stagione passata, i ragazzi di Orvieto hanno adottato una cosa simile.
Che ne dici?
Martani SuperBike on Vimeo

Il video si può inserire nel tuo sito/blog ed in qualsiasi altro, semmai ti dico come.
Ho messo la colonna sonora del mio film preferito "Mulholland Drive", il pezzo si chiama "Jitterbug".

Beati voi!
Io non ho ancora sistemato le mie mtb (allenamento e gara), mi devo accontentare del giro virtuale. :-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Che ne dici?
Martani SuperBike on Vimeo

Il video si può inserire nel tuo sito/blog ed in qualsiasi altro, semmai ti dico come.
Ho messo la colonna sonora del mio film preferito "Mulholland Drive", il pezzo si chiama "Jitterbug".

Beati voi!
Io non ho ancora sistemato le mie mtb (allenamento e gara), mi devo accontentare del giro virtuale. :-)
Grande Land è una vera figata, lo dobbiamo caricare subito domani mattina ti chiamo se per te va bene cosi mispieghi tutto.
Va a finire che ti dvrò dare un bacio in bocca, anche se mi fai un pò schifo farò il sacrificio.....:smile::smile::smile:
Apparte gli scherzi grande lavoro grazie mille
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grande Land è una vera figata, lo dobbiamo caricare subito domani mattina ti chiamo se per te va bene cosi mispieghi tutto.
Va a finire che ti dvrò dare un bacio in bocca, anche se mi fai un pò schifo farò il sacrificio.....:smile::smile::smile:
Apparte gli scherzi grande lavoro grazie mille

Grazie, no no il sacrificio non è necessario! :-)

Per mettere il video nel sito lo puoi scaricare e mettere nel vostro account Facebook o Youtube e poi linkarlo nel sito.

Oppure lo puoi anche linkare dal mio account Vimeo e fai così:
- click tasto destro del mouse sul video
- selezioni "Copy embed code"
- incolla il codice nella pagina del sito (avrai un editor HTML con cui gestire il sito/blog).
Non è complicato, chi gestisce il sito saprà come fare.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie, no no il sacrificio non è necessario! :-)

Per mettere il video nel sito lo puoi scaricare e mettere nel vostro account Facebook o Youtube e poi linkarlo nel sito.

Oppure lo puoi anche linkare dal mio account Vimeo e fai così:
- click tasto destro del mouse sul video
- selezioni "Copy embed code"
- incolla il codice nella pagina del sito (avrai un editor HTML con cui gestire il sito/blog).
Non è complicato, chi gestisce il sito saprà come fare.
Da queste tue parole capisco che nel momento in cui sono nato non mi hanno montato qualche pezzo:nunsacci:
Ora, ti prometto solennemente che ci proverò, ma non garantisco per il risultato.........:hahaha: mi viene gia da ridere.
Comunque per quanto riguarda l'uscita di domenica 27 ti basterà avere una graziella per stare in mia compagnia, ieri 2 ore a cazzeggiare, mi sono sembrate 24 ore :medita: rimedia una muletto e vai mi fa piacere se ci sei anche tu
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ore otto e 45 appuntamento in piazza a Massa Martana, ce ne andiamo a fare un giretto per testare le condizioni del percorso, che dopo le piogge ripetute che si sono susseguite, hanno martoriato i nostri sentieri.:i-want-t:
Io er Pupone e Crono, alias Ernesto Viola vi invitiamo a partecipare alla ricognizione:celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ore otto e 45 appuntamento in piazza a Massa Martana, ce ne andiamo a fare un giretto per testare le condizioni del percorso, che dopo le piogge ripetute che si sono susseguite, hanno martoriato i nostri sentieri.:i-want-t:
Io er Pupone e Crono, alias Ernesto Viola vi invitiamo a partecipare alla ricognizione:celopiùg:


La Domenica successiva bisogna ripetere, arrivano esordienti, allievi e maestri Scuola MTB Monte Fogliano + amatori che sono interessati alla ns gara. Bisognerà pensare pure alla logistica (soprattutto pappatoria) OK?

Io il 27 avevo dato l'adesione a questa manifestazione a Roma

373238_297800646911043_782800363_n.jpg

cmq se ne parla lunedì
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
La Domenica successiva bisogna ripetere, arrivano esordienti, allievi e maestri Scuola MTB Monte Fogliano + amatori che sono interessati alla ns gara. Bisognerà pensare pure alla logistica (soprattutto pappatoria) OK?

Io il 27 avevo dato l'adesione a questa manifestazione a Roma

Vedi l'allegato 134926

cmq se ne parla lunedì
Disponibile ad un posticipo della prova, come ha detto Capitan Apollo più siamo meglio è.
Per la logistica non ti preoccupare, se gli organizzo il tutto questi non vanno più via :smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Per il 27 (pedalata romana) l'invito è valido per tutti ovviamente!!!

Spero che almeno 2/3 amici di Massa Martana possano portare i colori rossoblu a Roma (fatemi sapere entro mercoledì che devo avvisare l'organizzazione "Bike Inside Team" )

Pappatoria dopo giro alle terme di Caracalla :prost:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Per il 27 (pedalata romana) l'invito è valido per tutti ovviamente!!!

Spero che almeno 2/3 amici di Massa Martana possano portare i colori rossoblu a Roma (fatemi sapere entro mercoledì che devo avvisare l'organizzazione "Bike Inside Team" )

Pappatoria dopo giro alle terme di Caracalla :prost:
io ci sto, ora provo a convincere er Pupone e Farfurella, se vengono anche loro è fatta per quelli delle terme ie tocca da chiude i battenti:$$$:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Grazie, no no il sacrificio non è necessario! :-)

Per mettere il video nel sito lo puoi scaricare e mettere nel vostro account Facebook o Youtube e poi linkarlo nel sito.

Oppure lo puoi anche linkare dal mio account Vimeo e fai così:
- click tasto destro del mouse sul video
- selezioni "Copy embed code"
- incolla il codice nella pagina del sito (avrai un editor HTML con cui gestire il sito/blog).
Non è complicato, chi gestisce il sito saprà come fare.

FATTO , l'ho messo su facebook come Martani Superbike
.... a Land un GRANDE GRAZIE !!!

Ora Farfurella lo può inserire sul sitoooooooooooooooooo
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Vedi l'allegato 135062


..... questa è x Virus così se lo và a vedere !!!!


RINGRAZIO anche il vicepresidente .... anche da qui si vede che mi vuoi bene !!!!
Il nostro amico Cliff, voleva dire che l'altro amico nostro il grande "FARFURELLA" merita un ringraziamento per il regalo che ha fatto a tutta la squadra, :}}}: almeno per il pensiero !!!!!
Ciao Farfu....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha partecipato alla gara di giugno scorso a Massa Martana, se l'idea di addolcire un pò la parte finale della salita delle CROCI a discapito però di un piccolo allungamento del percorso di un km e mezzo circa sia o meno un'idea valida?
Domenica mattina Con un folto gruppetto di amici abbiamo trovato una valida alternativa che toglierebbe il pezzo più duro, dove l'aderenza della ruota posteriore viene meno a causa del fondo instabile e della forte pendenza, punto in cui a noi "biciclisti" come ci chiamava mio figlio da piccolino, ci viene richiesto di attivare il famoso pedacchino, alias piede a terra, con conseguente :down:incazzatura.
Vorrei fare una specie di sondaggio, per capire se può essere una valida idea oppure no?:cucù: datemi una mano a scegliere, grazieèèèèèè:nunsacci:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha partecipato alla gara di giugno scorso a Massa Martana, se l'idea di addolcire un pò la parte finale della salita delle CROCI a discapito però di un piccolo allungamento del percorso di un km e mezzo circa sia o meno un'idea valida?
Domenica mattina Con un folto gruppetto di amici abbiamo trovato una valida alternativa che toglierebbe il pezzo più duro, dove l'aderenza della ruota posteriore viene meno a causa del fondo instabile e della forte pendenza, punto in cui a noi "biciclisti" come ci chiamava mio figlio da piccolino, ci viene richiesto di attivare il famoso pedacchino, alias piede a terra, con conseguente :down:incazzatura.
Vorrei fare una specie di sondaggio, per capire se può essere una valida idea oppure no?:cucù: datemi una mano a scegliere, grazieèèèèèè:nunsacci:
Penso di aver capito il tratto incriminato ma io lì non sono sceso per cui voto per lasciarlo. :-)
Mi affido però alle vostre decisioni visto che dal 2008 ho fatto tutte le edizioni e posso dire che ogni anno c'è stato un miglioramento in ogni aspetto.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Penso di aver capito il tratto incriminato ma io lì non sono sceso per cui voto per lasciarlo. :-)
Mi affido però alle vostre decisioni visto che dal 2008 ho fatto tutte le edizioni e posso dire che ogni anno c'è stato un miglioramento in ogni aspetto.

Quoto Land, non cominciamo a togliere difficoltà altrimenti perde il suo fascino. Se poi qualcuno tocca i single track... :fatti-so:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Robè, facce passà a loro dalle Casette de Scoppio, visto che je piace tanto!
:smile::smile:
da futuro agonista da fondo classifica (ormai, alla soglia dei 46 anni, è ora che smetto de fa lu turista e comincio a corre sul "serio" - si fa per dire :hahaha:- ), spezzo una lancia in favore dell'eliminazione del "piede a terra" (perchè io, lì, i piedi a terra ce li metto tutti e due!!).
Non conosco Land, ma se somiglia al Capitano Apollo (e da come scrive mi sembra proprio di quella "razza" de corridò che più soffre e più se diverte :soffriba:) come t'è venuto in mente d' annà a fà 'na domanna del genere proprio a loro??? :rosik:

Va bè.....alla fine so l'ultimo arrivato in questo mondo de paci, quindi me rimetto alla volontà dei più "anziani":il-saggi: (anziani ciclisticamente, beninteso)
 

Classifica mensile dislivello positivo