Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Mascherina mtb

Discussione in 'Enduro e All Mountain' iniziata da FrancescoM29, 11/6/19 alle 17:56.

1. FrancescoM29

FrancescoM29 Biker serius

Bike:
    Merida Big Nine 40 2017
    Ciao a tutti, voglio comprare una mescherina da enduro/dh ma mi è uscito un dubbio. Qual'è la differenza tra le diverse lenti ?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

2. Daiwer

Daiwer Biker superis

Io preferisco le mascherine con lenti trasparenti, ottima visibilità e non soffri nei cambi di luminosità.
    Io la uso solo in discesa e difficilmente il sole infastidisce, anzi la migliore visibilità ti aiuta a scegliere la linea migliore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. superskinny

superskinny Biker cesareus

Bike:
    Transition Patrol Safety Orange
    Consiglio lenti trasparenti o comunque non troppo oscurate, altrimenti nei boschi danno fastidio.
    Inoltre meglio optare per la doppia lente che evita l’appannamento.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Daiwer

Daiwer Biker superis

Anche la doppia lente ha il suo perché (infatti io l’ho montata!).
    Io utilizzo una mascherina 100% Strata, che permette la sostituzione delle lenti e tra queste c’è anche quella doppia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. massimottoracing

massimottoracing Biker superis

Bike:
    ORBEA RALLON R5
    Consiglio anche io una doppia lente, si appanna facilmente, evita le lenti specchiate che si rovinano dopo pochissimo, in fine usa una lente abbastanza chiara, io quelle sul giallo le ho odiate ma hanno il loro xchè in condizioni di luce critiche.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina