Masturbation is not a crime!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Stupendo

Mi dici il nome del posto (oppure puoi darmi le coordinate di google earth?)

Ma avete i pneumatici con le ventose per restare così incollati alla roccia?

bravissimi...
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
complimenti a tutti sempre bravissimi, ottimo video per ottimi bikers. Un complimento particolare va alle ragazze poichè si sono lanciate con scioltezza su quel percorso con scott da 120mm di escursione testimonianza del fatto che ci vuole manico sopratutto.

Saluti Gigi
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
siete dei mostri di bravura!!! ogni volta che vedo 1 tuo video mi dico "che bel posto, mi piacerebbe girare con loro" ma poi mi rendo umilmente conto del mio livello ignobile rispetto al vostro!!!

Questo sentiero però mi è sembra non molto esposto, quindi potrei anche affrontarlo... quello che non mi piace sono i sentieri troppo esposti, tanto rischio in + ma 0 divertimento in più, se non la maggiore andrenalina (che in me si trasforma più spesso in istinto di sopravvivenza!!) ma quello che mi piace nel tecnico è superare pezzi difficili non sfuggire alla morte...
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Questo è decisamente il mio video preferito.......
Perchè,so benissimo che le emozioni che mi trasmette questo video non sono minimamente paragonabili a quelle provate da voi sul momento......per questo è il mio preferito.......
Non oso nemmeno immaginare cosa avete provato.....
MAMMA MIA!!!!!

Per quanto riguarda la salita prima di raggiungere la vetta,mio nonno dice sempre:
Prima il dovere e poi il piacere.....
ma in questo caso.....CHE PIACERE!!!!!!!!!!!

Ciao e continuate cosi tu e il tuo team!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo