maturità, siete pronti??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Apro questo topic per riunire qui tutti gli sfigati che hanno la maturità la settimana prossima...
è anche questo il primo anno con ritorno ai commissari esterni (anche se la commssione è mista, 3+3)
state studiando, vero??


su avanti facciamoci coraggio%$))

;.=9/
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Apro questo topic per riunire qui tutti gli sfigati che hanno la maturità la settimana prossima...
è anche questo il primo anno con ritorno ai commissari esterni (anche se la commssione è mista, 3+3)
state studiando, vero??


su avanti facciamoci coraggio%$))

;.=9/

ti rispondo io che quel lavativo di GK è andato a fare la liposuzione per non dover studiare:)))::)))::)))::)))::))):
 

Hochram

Biker tremendus
Be non mi nascondo eheh, il danno ormai è fatto, spero di cambiare testa per l'anno prossimo
Poi se per essere maturo scolasticamente si parla stare ore ed ore sui libri....io ho qualche dubbio sulla reale utilità
Comunque buona fortuna a chi deve fare gli esami! mi direte com'è che almeno mi preparo per l'anno prossimo :P
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Be non mi nascondo eheh, il danno ormai è fatto, spero di cambiare testa per l'anno prossimo
Poi se per essere maturo scolasticamente si parla stare ore ed ore sui libri....io ho qualche dubbio sulla reale utilità
Comunque buona fortuna a chi deve fare gli esami! mi direte com'è che almeno mi preparo per l'anno prossimo :P

Ti do ragione però la cultura a mio avviso è il primo passo verso la maturità. è ovvio che poi ci vuole "testa" anche nello studiare, insomma nn rovinarsi la vita e la gioventù come alcuni miei coetanei fanno :via!:

e poi io sono del parere di fare con maggiore impegno ciò che piace e in cui si riesce meglio (con moderazione, sempre!!:saccio:)..pensa che in pagella ho 8 in storia (materia che mi piace molto) e 5 (era un 4) in matematica......

Cmq compimenti per la schiettezza, tanti che conosco avrebbero dato la colpa alla scuola ,ai prof, alla SFIGA ecc;-)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Io provo a ripassare ma in questi giorni non ci sono con la testa, secondo me il grosso lo si ha fatto durante l'anno adesso io faccio praticamente solo i compiti di maturità degli anni passati (temi e matematica), perchè non riuscirei a ripassare tutto.
Maledetta terza prova!
Almeno con la tesina riesci a disimpegnarti bene nell'orale
Comunque un grande grazie al clima che in questi giorni è dalla nostra! sono le condizioni ideali per studiare, anche se forse la prossima settimana dovrebbe essere più calda
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io provo a ripassare ma in questi giorni non ci sono con la testa, secondo me il grosso lo si ha fatto durante l'anno adesso io faccio praticamente solo i compiti di maturità degli anni passati (temi e matematica), perchè non riuscirei a ripassare tutto.
Maledetta terza prova!
Almeno con la tesina riesci a disimpegnarti bene nell'orale
Comunque un grande grazie al clima che in questi giorni è dalla nostra! sono le condizioni ideali per studiare, anche se forse la prossima settimana dovrebbe essere più calda

Si, più che altro se l'avessi fatta sarebbe bello :azz-se-m:


Devo rinziarla da capo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io mi leggo una volta tutto quello che abbiamo fatto durante l'anno...
la tesina sono a 2/3, il problema è che c'è un mazzo di roba da studiare, e ho solo una settimana...sto battendo ogni record di studio, oggi ho fatto 5 ore e mezza sui libri (il miuo massimo era 3, mai fatto di più)
 

Classifica mensile dislivello positivo