Mavic XA Élite 2019 e Nobby nic . Sono Tubeless Ready? Conviene un montaggio tubeless ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
A volte a seconda del taglio laterale oltre alla camera va messo anche un rinforzo altrimenti dopo 100 mt sei del gatto scoppia la camera, per esempio le TB-2 della PT sarebbero da portare sempre dietro
Non è che ho capito proprio tutto..... :)
Vero comunque, io tengo insieme a pezze e vermi un rettangolo circa 8x5 cm della plastica con cui sono vendute le maxxis. Rigida il giusto. Se il taglio è più di un cm o due, o comunque la gomma minaccia di rompersi peggio lo ficchi tra camera e copertone come rinforzo.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non è che ho capito proprio tutto..... :)
Vero comunque, io tengo insieme a pezze e vermi un rettangolo circa 8x5 cm della plastica con cui sono vendute le maxxis. Rigida il giusto. Se il taglio è più di un cm o due, o comunque la gomma minaccia di rompersi peggio lo ficchi tra camera e copertone come rinforzo.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
https://www.hibike.it/park-tool-tb-...9d2b94b35f0456720b959659f1ffab3a#var_92490040
Parlavo di queste
s-l500.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo