Maxxis Forekaster

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NKT

Biker serius
2/11/13
102
8
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, Devo cambiare i copertoni alla mia bici.
Cerchi da 27,5
Utilizzo su sterrati,strade bianche, sentieri nei boschi.
Mi piace fare delle discese, ma tranquille.
Da usare tutto l'anno.
Vorrei prendere le maxxis forekaster , mettendo all'anteriore una 2.35 e al posteriore un 2.20.
Come vi sembra?
Oppure pensate che sia meglio una ardent?

Altra domanda sono compatibili con i miei cerchi? (allego foto)
c53b679cbae8f3d7c0eb7c1a736d84f9.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.485
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io lo sto usando all'anteriore in 2.20 exo tr dual. Essendo 120 tpi e' una gomma leggera e non molto sostenuta, anche in versione exo non mi pare molto resistente. I tasselli sono radi e bassi. Un po' rumorosa su asfalto ha un discreta scorrevolezza, si comporta bene in molte situazioni, specialmente da il suo meglio su ghiaia, erba, terreno umido. Discreta anche sulle radici
Non e' buona col fango perche' i tasselli sono troppo bassi, non scaricano abbastanza.
E' come un specie di Rocket Ron un pelo piu' aggressivo.
Francamente al momento non mi fa impazzire, come anteriore forse meglio qualcosa di piu' spinto, come posteriore credo avrebbe una durata molto scarsa, i tassellini sono molto piccoli e morbidi.
Davanti ad es. mi pareva molto piu' solido e performante il vecchio ignitor.
I tuoi cerchi vanno bene.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.485
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io lo sto usando all'anteriore in 2.20 exo tr dual. Essendo 120 tpi e' una gomma leggera e non molto sostenuta, anche in versione exo non mi pare molto resistente. I tasselli sono radi e bassi. Un po' rumorosa su asfalto ha un discreta scorrevolezza, si comporta bene in molte situazioni, specialmente da il suo meglio su ghiaia, erba, terreno umido. Discreta anche sulle radici
Non e' buona col fango perche' i tasselli sono troppo bassi, non scaricano abbastanza.
E' come un specie di Rocket Ron un pelo piu' aggressivo.
Francamente al momento non mi fa impazzire, come anteriore forse meglio qualcosa di piu' spinto, come posteriore credo avrebbe una durata molto scarsa, i tassellini sono molto piccoli e morbidi.
Davanti ad es. mi pareva molto piu' solido e performante il vecchio ignitor.
I tuoi cerchi vanno bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo