maxxis hight roller 1.90 chi le usa..?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eddy71

Biker novus
11/2/07
27
0
0
Meda (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti..
Qualcuno mi sa dire qualcosa su queste ruote le maxxis hight roller 1.90
cm disegno mi sembra ottimo ma visto che le devo utilizzare anche su fondo bagnato e fangoso volevo essere certo della qualita'...
Di solito uso le ignitor da 1.95 e mi trovo benissimo ma al momento non riesco a reperirle in tempo per Domani, quindi devo trovare una buona variante...
Grazie ciao
 

Allegati

  • maxxis_highroller.jpg
    maxxis_highroller.jpg
    13,7 KB · Visite: 2

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Le ho usate tutto l'inverno e mi sono trovato bene come tenuta e scorrevolezza (nel senso che credevo peggio) e trazione, ma la durata è stata veramente ridicola ma dalle mie parti c'è molta pietra tagliente, sul fango-terra sarà sicuramente meglio.

Da metà comsumo in poi la tenuta cala drasticamente, tieni presente anche che a livello confort le 1.9 le dovevo gonfiare circa 0.5 bar in più di della versione 2.1

p.s. io avevo la versione UST
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
lascia perdere...rischi di spaccare il cerchio...nel senso che il copertone è troppo basso e se fai discese belle toste con sassi e altro picchi il cerchio...e poi per usarli li devi gonfiare a 2.5-3....atm....di meno alla prima buca si schiacciano!!!! versione UST

Poi durano pochissimo...
 

Eddy71

Biker novus
11/2/07
27
0
0
Meda (Mi)
Visita sito
la gara di domenica presenta anche discese sassose molto tescniche, allora cerchero' un'altra soluzione, ne cerchero' uno provvisorio da metere dietro, davanti lascio il mio ignitor da 1.95...
 

Classifica mensile dislivello positivo