Meccanici Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Ti conviene informarti sul valore dell'operazione perché cambiare (se sono da cambiare) forcella e ammortizzatore e magari la bici non li vale ....
 

rijeka77

Biker popularis
7/3/08
96
15
0
verona
Visita sito
Ti conviene informarti sul valore dell'operazione perché cambiare (se sono da cambiare) forcella e ammortizzatore e magari la bici non li vale ....

La bici ha una settimana di vita, con una sola uscita sul groppone. E' una Camber comp carbon 29 2017. Cercando un po' in rete ho visto che il kit di trasformazione della forcella costa circa 100€ e un mono posteriore buono con comando remoto circa €300. Potrei accontentarmi anche della sola modifica alla forcella. Ma non so chi ci sia di veramente bravo a Verona
 
Ultima modifica:

rijeka77

Biker popularis
7/3/08
96
15
0
verona
Visita sito
A mia esperienza personale, per Specialized una garanzia è Todesco di Sega di Cavaion v.se o devi farti un giretto a Lonigo da Cicli Pozza, questi x essere sicuro al 100% del risultato finale.

Dal mio Nexus6p

La bici l'ho presa proprio da pozza (+ altre due in passato) ma non l'ho mai usato come meccanico essendo un po' fuori mano. Todesco devo proprio provarlo, non ci sono mai stato. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: [email protected]

Classifica mensile dislivello positivo