Meglio di una RR??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Girovagando sul Web mi imbatto in questo articolo:
http://www.smartworld.it/tecnologia/xiaomi-mi-qicycle-mountain-bike.html/amp

Ora, non so se sia effettivamente vero ma una mtb smart con un (credo) 1x11 e freni idraulici (credo m355 o simili a occhio) e una forcella che sembra avere steli almeno da 30 e teapered per 250 eurozzi non sarebbe affatto male...

Ammesso che venga poi effettivamente portata sul mercato europeo anche al doppio del prezzo proposto sarebbe decisamente conveniente a parer mio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Girovagando sul Web mi imbatto in questo articolo:
http://www.smartworld.it/tecnologia/xiaomi-mi-qicycle-mountain-bike.html/amp

Ora, non so se sia effettivamente vero ma una mtb smart con un (credo) 1x11 e freni idraulici (credo m355 o simili a occhio) e una forcella che sembra avere steli almeno da 30 e teapered per 250 eurozzi non sarebbe affatto male...

Ammesso che venga poi effettivamente portata sul mercato europeo anche al doppio del prezzo proposto sarebbe decisamente conveniente a parer mio.


Bo per me vale quello che è...una cinesina,con forca anonima,con ruote e mozzi anonimi,con comandi che non ho capito che siano,l'unica scritta Shimano l'ho vista sui freni,trasmissione non è dato a sapere che sia,se non un generico 'Shimano'...c'è da augurarsi non si rompa nulla tipo la forca e vedere chi farà assistenza o quanto costerà...mtb da usare per gite in campagna,non per fare del vero mtb...come del resto consiglia la Decatlhon delle sue mtb in quella fascia...vero è che a quel prezzo fa gola,ma se costasse il doppio punterei su Deca...:celopiùg:
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
:mrgreen::mrgreen: ovviamente scherzavo sul paragonarla ad una RR!!
Però per 250 eurozzi sarebbe comunque montata "bene". Purtroppo secondo me non è tutto oro quello che luccica ma cacchiolina per 250 euro... :smile:
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Per curiosità ho chiesto a uno dei miei colleghi cinesi di tradurmi le scritte sulle immagini: neanche l'ombra di info più approfondite su forcella, cambio nè freni.
Dalle foto comunque si vede che è una mtb molto economica. Bella ma economica.
Io non ci farei più di qualche sterrato, il mio collega invece era piuttosto interessato dal prezzo

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaFMTB

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Concordo in pieno con bikerlento e aggiungo che quando deciderà di sbarcare in Europa con gli smartphone ( in negozi fisici perché online c'è già da diversi anni) darà del filo da torcere alle grandi case, per la bike in questione in Europa costerebbe il doppio e non so se ne varrebbe la pena
 

Classifica mensile dislivello positivo