meglio grand canyon cf sl 7.9 o cube reaction gtc sl 29''???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Alla fine quale hai preso???...io ho il tuo stesso problema, con l'unica differenza che per me la scelta riguarda i rispettivi modelli Canyon/Cube in alluminio, ossia Al slx 29 e Reaction Sl 29...
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
Alla fine quale hai preso???...io ho il tuo stesso problema, con l'unica differenza che per me la scelta riguarda i rispettivi modelli Canyon/Cube in alluminio, ossia Al slx 29 e Reaction Sl 29...

volevo sapere se il telaio elite race è lo stesso come geometrie e se l'amgolo sterzo (70,5°) può essere considerato come quello della stumpjumper specialized. Infatti io sono indeciso tra la elite race della cube, la stumpjumper carbon comp della specialized e la scott scale 920. Chi mi sa dire qlk?
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
ciao, peppe1982... ho ritirato stamattina la cube reaction gtc sl da 29, spero domani di uscire a provarla e spero,anzi sono sicuro, di trovare enormi differenze,miglioramenti rispetto alla mia cube acid che ho sin qui usato...
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
ciao, peppe1982... ho ritirato stamattina la cube reaction gtc sl da 29, spero domani di uscire a provarla e spero,anzi sono sicuro, di trovare enormi differenze,miglioramenti rispetto alla mia cube acid che ho sin qui usato...

Auguroni per la biga!!!...Penso proprio che "qualche" differenza la troverai tra le due...
Allora aspetto un bel resoconto dopo le prime uscite.
Io invece sono in procinto di fare l'ordine per la Canyon, essendo attratto molto da questa marca, anche in considerazione del fatto che non comprerò una bici di 2/3000 euro quindi rischierò l'acquisto on line...
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
grazie e ricambio gli auguri...a dire il vero oggi sono uscito a fare un giro, ho fatto solo 10km dato che ho rotto un spd, ma gia quei 10km mi hanno fatto innamorare della mia cube....molto reattiva e pronta, sembra quasi chiederti di spingerla al massimo...
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Immagino l'adrenalina iniziale!...Io invece a breve ordino la biga nuova!...se mi decido...Dai buon divertimento!!!
Appena la prendo ti posto le impressioni.
Ciao
 

giova67

Biker novus
21/2/13
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
mi trovo a fare la stessa scelta. Qualcuno le ha provate entrambe?
La cube mi piace per il montaggio e il prezzo che si trova sotto i 1900.
La canyon mi dicono che è meglio di telaio..
consigli?
 

Classifica mensile dislivello positivo