merano vertriding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Bravi, questa è l'essenza dell'AM, salitona, bella mangiata e discesa mitica che premia!
GRANDI!

Concordo in pieno!
Però.................analizziamo sciantificamente:
Parte 1(salitona): si comincia a fare una prima selezione.C'è chi sale a bomba,chi piano,chi a spinta,almeno in parte. In cima ci arrivano tutti,qualcuno fresco,qualcuno stravolto,ma ci arrivano

Parte2(bella mangiata):anche qui comunque ci può essere una selezione naturale,ma è la fase più alla portata di tutti

Parte3(discesa mitica):proprio in quanto mitica,riservata a pochi

Di conseguenza ancora due considerazioni:
1)complimenti come sempre a Carb e compari per il livello tecnico che permette di far sembrare facili passaggi che non lo sono affatto.Quindi concordo con Carb sul non diffondere più di tanto le tracce,non per puro "localismo" ma perchè in effetti può "arrecare danno".
2)vedendovi scendere,pur rendendomi conto di non essere in assoluto in grado di arrivare a tanto,mi dispiace andare poco e pressochè sempre da solo,in quanto questo limita ragionevolmente i tentativi sui passaggi ostici che invece potrebbero essere tentati con l'aiuto dei compagni

Conclusioni:
bellissimo video,bravissimi bikers,bellissimi posti. Massimo rispetto e massima invidia.........:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
mi piacerebbe poter dire che quello con la Bolder sono io....ma ne devo ancora mangiare di tecnica per diventare come voi...

Complimenti a tutti e a Carb che ci fa sempre sognare coi suoi video...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
RESPECT!!!


come sempre il "NONNO" fa rima con QUALITA' :adore!:

1) grandi sentieri:rock-it:
2) grandi manici:-?
3) grandi riprese:sbavon:
4) gran montaggio:prost:


grandissima l'idea del backstage....mi ha rincuorato un pò....ma rimanete inarrivabili
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
azzz anche a me era scappato questo video!!

Come sempre, i post di carb regalano emozioni. Complimenti a tutti per il gran manico. Il passaggio a 3'40" è veramente da stambecchi della biga!
 

Classifica mensile dislivello positivo