Mercatino: ogni volta problemi con le foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ogni volta che voglio mettere un inserzione nel mercatino divento PAZZO. O non mi carica le foto e si ferma a metà o se me le carica mi esce la spunta V di colore verde ma poi mi dice "devi inserire almeno una immagine". Ho provato a fare foto con due telefoni diversi, ad inserire da due pc diversi ma niente, sempre la stessa storia. Ho provato con immagini da meno di 1 MB, ho provato a ridimensionarle a 150 Kb ma sempre la stessa storia. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ogni volta che voglio mettere un inserzione nel mercatino divento PAZZO. O non mi carica le foto e si ferma a metà o se me le carica mi esce la spunta V di colore verde ma poi mi dice "devi inserire almeno una immagine". Ho provato a fare foto con due telefoni diversi, ad inserire da due pc diversi ma niente, sempre la stessa storia. Ho provato con immagini da meno di 1 MB, ho provato a ridimensionarle a 150 Kb ma sempre la stessa storia. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie!

molto strano, perché sei l'unico ad avere il problema. Continua ad esserci?
 

Classifica mensile dislivello positivo