Merida Big nine team per nuovo acquisto 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Salve a tutti, spero sia il posto giusto per chiedere consigli sulla mia prossima mtb.
Ho appena venduto la mia Merida tfs 800 matts 26 con l'intenzione di comprare una 29 . Pratico Xc/ Marathon e dall'anno prossimo vorrei fare qualche gara senza pretese di vittoria.
Questa sarà la mia terza mtb quindi esco già da un bel po' abbastanza seriamente.
Sui soliti annunci online ho trovato tre Merida big nine una x0 e le altre XT. In più due hanno anche cerchi dtswiss/fulcrum.
Il fatto che abbia trovato principalmente Merida Big nine 29 in vendita mi sta facendo un po' pensare.
È un caso? Come prezzo sarei sui 1000€ non di più. Me la consigliate?
Grazie a tutti
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
la big nine è un'ottima bici, non meno di altre marche piu commerciali, e tu lo sai perchè ne hai posseduta una. inoltre è pure bella.
e allora cosa è che ti frena? accertati che l'usato sia nelle condizioni appropriate e concludi l'acquisto
 

gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Grazie per la risposta. Diciamo solo il prezzo, 1000 euro ma non credo sia troppo per come è montata. Cambio xx 2x10 con corone ovali, pedivelle x0 forcella reba e manettini rotanti. L'ho vista questa mattina ed è davvero tenuta bene. Credo di chiudere questa sera.
Grazie per il supporto :-)
È questo modello qui in allegato ad eccezione di qualche componente
 

Allegati

  • zoom-bike-picture-495d3aea9ee565fd991ce661f67c929a.jpg
    zoom-bike-picture-495d3aea9ee565fd991ce661f67c929a.jpg
    159,5 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo