Meteo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
e dove ce l'avevi il razzo???

Io sono uscito ieri e anzikè rin--------rmi a fare allenamento mi sono fatto una salita x nn perdere l'abitudine e poi a kazzeggiare in pineta ke era abbastanza riparato


anche io sono uscito ieri mattina a monreale ma quando arrivavi in cima c'era talemte vento che venivo frenato e a volte spostato(disarcionato) dalla bici dal vento che c'era......
mo riesco domani o dopo.......speriamo vada meglio!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Comunque si sà, l'uomo si adatta a tutto.....questa mattina col maestrale io ed un mio amico ci siamo pure divertiti o-o o-o

Abbiamo studiato un percorso zona di Sinnai abbastanza coperto, (se proprio ci beccava ci aiutava a fare la salita perchè era alle spalle) al ritorno, sfruttando giochi di scia e spinti dal maestrale, siamo riusciti a toccare gli 80 Km/h in un tratto lievemente in discesa...hahahah era una figata :mrgreen: :mrgreen:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Comunque si sà, l'uomo si adatta a tutto.....questa mattina col maestrale io ed un mio amico ci siamo pure divertiti o-o o-o

Abbiamo studiato un percorso zona di Sinnai abbastanza coperto, (se proprio ci beccava ci aiutava a fare la salita perchè era alle spalle) al ritorno, sfruttando giochi di scia e spinti dal maestrale, siamo riusciti a toccare gli 80 Km/h in un tratto lievemente in discesa...hahahah era una figata :mrgreen: :mrgreen:

ma 80km/h ...su asfalto?
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Ceeeee !!! non è una balla, non sono un picciocheddu bugiardo io!!

Comunque sullo sterratone di Gonnesa mi pare una volta di aver visto un compagno di bike che sfiorava gli 80 Hm/h..... il fatto è che pesa tipo 120 KG!!!!

Si chiama Aldo.... ed ha coniato il termine relativo al sorpasso dello "zipparti" in discesa!!!

Saludos
 

Classifica mensile dislivello positivo