Mi hanno portato due Specialized (rubate?)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
La settimana scorsa un tizio mi ha portato una Specialized M5 rossa montata con l'XTR e, ricordo una cosa un po' particolare per l'allestimento, i freni Avid Juicy3 (non ricordo la forcella e le ruote), perchè gli facessi una valutazione. Credevo che volesse prendere una bicicletta nuova ma, una volta che gli ho detto il prezzo, è andato via senza fare nessun accenno ad una bici nuova. Questa cosa ha lasciato il tempo che ha trovato
Quello invece che solo ora mi sta facendo riflettere, e poi ripensare a quanto accaduto la settimana scorsa, è successo ieri. Si è presentato un altro tipo che voleva una valutazione su una Specialized. Ero pieno di cose da fare e gli ho chiesto di ripassarci in serata ma non si è più fatto vedere.
Che non siano tizi che cercano di piazzare le bici rubate?
Come dovrei comportarmi secondo voi se dovesse riaccadere?
 

FantasyWEB

Biker tremendus
La settimana scorsa un tizio mi ha portato una Specialized M5 rossa montata con l'XTR e ricordo una cosa un po' particolare per l'allestimento, i freni Avid Juicy3 (non ricordo la forcella), perchè gli facessi una valutazione. Credevo che volesse prendere una bicicletta nuova ma, una volta che gli ho detto il prezzo, è andato via senza fare nessun accenno ad una bici nuova. Questa cosa ha lasciato il tempo che ha trovato
Quello invece che solo ora mi sta facendo riflettere, e poi ripensare a quanto accaduto la settimana scorsa, è successo ieri. Si è presentato un altro tipo che voleva una valutazione su una Specialized. Ero pieno di cose da fare e gli ho chiesto di ripassarci in serata ma non si è più fatto vedere.
Che non siano tizi che cercano di piazzare le bici rubate?
Come dovrei comportarmi secondo voi se dovesse riaccadere?

La cosa è sospetta, io prenderei nota dei numeri del telaio magari con la scusa di guardarle meglio e poi cercherei di vedere la targa dell'auto con cui sono venuti, fatto questo una visita ai carabinieri a spiegare l'accaduto.

ciao
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito

No, era del 2007...
...ed ora che ci ripenso forse questo tizio non sapeva neanche di che anno era perchè, per fare questa valutazione, ho aperto il catalogo di Tutto MTB 2007 dove c'è, solo il telaio (pag 179) e lui, appena l'ha vista ha esclamato: "si è proprio questa" Mi ha colpito perchè ha usato un tono di voce che mi ha fatto credere che non ne capisse niente di bici
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma esiste una sezione, o un topic in cui si mettono foto e descrizione (allestimento, n° telaio etc.) delle bici rubate?

Perchè non chiediamo di farlo? Valerio tu che ne dici di aprire una sezione apposita?
Nel caso però bisognerebbe impedire - imho - gli interventi di commiato che sono ahimè inutili e purtroppo renderebbero assai meno leggibile il topic.

thx


Penso sia inutile spargere topic a destra e a manca!

PS: mi sembra che Pro-Bike di Roma lo abbia già fatto nel suo sito.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
ma esiste una sezione, o un topic in cui si mettono foto e descrizione (allestimento, n° telaio etc.) delle bici rubate?

Perchè non chiediamo di farlo? Valerio tu che ne dici di aprire una sezione apposita?
Nel caso però bisognerebbe impedire - imho - gli interventi di commiato che sono ahimè inutili e purtroppo renderebbero assai meno leggibile il topic.

thx


Penso sia inutile spargere topic a destra e a manca!

PS: mi sembra che Pro-Bike di Roma lo abbia già fatto nel suo sito.
L'ho fatto presente al direttore con un mp ma finora non ho ricevuto risposta. Magari se arriveranno parecchie rischieste ci farà un pensierino.
Quoto sui messaggi di commiato
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma esiste una sezione, o un topic in cui si mettono foto e descrizione (allestimento, n° telaio etc.) delle bici rubate?

Perchè non chiediamo di farlo? Valerio tu che ne dici di aprire una sezione apposita?
Nel caso però bisognerebbe impedire - imho - gli interventi di commiato che sono ahimè inutili e purtroppo renderebbero assai meno leggibile il topic.

thx


Penso sia inutile spargere topic a destra e a manca!

PS: mi sembra che Pro-Bike di Roma lo abbia già fatto nel suo sito.

nuova sezione per le bici rubate: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180
 

Classifica mensile dislivello positivo