Mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016
Ciao a tutti sono massimiliano da reggio emilia ed ho proprio oggi acquistato una mtb trek x-caliber 8 usata da un mio collega di lavoro.
L unico dubbio che ho e se sia un my 2015 o 2016...come faccio a togliermi il dubbio???
Lui dice che e il modello 2016 ma giusto per curiosita volevo avere la certezza.
La bici in questione e questa.
Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
04924406eb50b779d4d9420a852cd2f6.jpg
 

massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016
Grazie mille ad entrambi[emoji1]
Cmq se il mio colore nel 2016 non era disponibile direi che e per forza una 2015 o sbaglio???
Cmq dopo controllo le caratteristiche.
Secondo voi quanto puo valere una mtb del genere??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016

massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016
beh...e non puoi mettere una foto fatta da te, visto che il parafango e' stato tolto?!
Certo ma alla fine cosa cambia?
Sinceramente l ho ritirata giusto oggi e non ho ancora avuto occasione di farlo.
Sono venuto su questo forum per avere qualche consiglio visto che sono praticamente un neofita tutto qua.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Certo ma alla fine cosa cambia?
Sinceramente l ho ritirata giusto oggi e non ho ancora avuto occasione di farlo.
Sono venuto su questo forum per avere qualche consiglio visto che sono praticamente un neofita tutto qua.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e come sei suscettibile...non cambia niente e sul forum puoi trovare praticamente di tutto...con la funzione cerca
 

massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016
e come sei suscettibile...non cambia niente e sul forum puoi trovare praticamente di tutto...con la funzione cerca
No sembra quasi un problema fare qualche domanda...sono iscritto da ieri se fossi esperto certamente farei da me no,che dici?
Cmq grazie del consiglio nel caso mi aiuteró col tasto cerca.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
No sembra quasi un problema fare qualche domanda...sono iscritto da ieri se fossi esperto certamente farei da me no,che dici?
Cmq grazie del consiglio nel caso mi aiuteró col tasto cerca.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
non è un problema fare domande, ti si è risposto e addirittura @Manuel2k ti ha messo i link.
comunque auguri per la bici e buone pedalate. ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No sembra quasi un problema fare qualche domanda...sono iscritto da ieri se fossi esperto certamente farei da me no,che dici?
Cmq grazie del consiglio nel caso mi aiuteró col tasto cerca.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Guarda @massi82tt, che hai tutti i diritti di chiedere. E mi sembra che un poco di aiuto e qualche consiglio lo hai ricevuto.

Ma se preferisci dare l'impressione di cercare la pappa pronta è normale che ti si suggerisca di fare da te.
Il forum serve a scambiarsi esperienze e opinioni. Non per mettersi al servizio di chi può reperire le stesse informazioni su Google o sul forum stesso.
Un saluto
 

massi82tt

Biker novus
8/5/18
21
0
0
41
scandiano (re)
Visita sito
Bike
trek x-caliber 8 2016
Guarda @massi82tt, che hai tutti i diritti di chiedere. E mi sembra che un poco di aiuto e qualche consiglio lo hai ricevuto.

Ma se preferisci dare l'impressione di cercare la pappa pronta è normale che ti si suggerisca di fare da te.
Il forum serve a scambiarsi esperienze e opinioni. Non per mettersi al servizio di chi può reperire le stesse informazioni su Google o sul forum stesso.
Un saluto

Allora io penso di aver fatto delle normalissime domande volevo sapere di che anno era e alla fine coi 2 link ho risolto,ho chiesto quanto puo valere e mi hai risposto che nuova costava circa 800 euro,io sinceramente nn me ne intendo e nn saprei quanto possa valere e col tasto cerca nn ho trovato nulla di che......ho cercato anche su google e subito ma nn ho trovato molto.
Poi potete pensare cio che volete che tanto stanotte dormo lo stesso sereno.
Saluti a te[emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo