Mi ri-presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, sono Dallas vero nome Adriano, il mio nick viene dal nome della mia squadra NFL preferita, i Cowboys.
I miei hobby sono oltre alla MTB, lo Snowboard, la fotografia la musica e Pesciolina abito a Bolzano e faccio parte della "Compagnia della Salamella"

Ho due bike, una Cannondale Gemini 2000 che uso anche per andare a comprare il pane (quasi), nel senso che ci faccio di tutto dalle discese tecniche alle passeggiate in centro, e una Specialized Enduro impolverata, che da quando ho la Gemini, non ho più usato.
:-o :-o :-o :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@ Cesco, ci sei andato molto vicinoo-o

@Dackmaster, la compagnia della Salamella, è formata da un gruppo di biker di tutti i gusti XC,FR,DH, che ogni tanto si ritrovano fanno un giro in bike, e poi vanno a mangiare tutti assieme, libero acceso a tutti, non farti problemi a scrivere nel topico-o
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ciao a tutti, sono Dallas vero nome Adriano, il mio nick viene dal nome della mia squadra NFL preferita, i Cowboys.


Era anche la mia.o-o

Dallas ha scritto:
"Compagnia della Salamella".

A quando la prossima?

Dallas ha scritto:
Ho due bike, una Cannondale Gemini 2000 che uso anche per andare a comprare il pane (quasi), nel senso che ci faccio di tutto dalle discese tecniche alle passeggiate in centro, e una Specialized Enduro impolverata, che da quando ho la Gemini, non ho più usato.
:-o :-o :-o :-o

Io una sola, riccastro!:-( :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo