Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Migliore app Android per GPS

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Mengapino, 8/1/15.

1. daneel67

daneel67 Biker dantescus

Bike:
    RR 8.1
    Per questo glielo chiedevo ;)

2. Danielemattei

Danielemattei Biker novus

Bike:
    Carraro
    Io mi sono trovato bene ViewRanger, scaricando le mappe su sd funziona anche offline

3. biziotto

biziotto Biker popularis

Scusa, ho sbagliato a quotare il msg ;-)

4. Dingo67

Dingo67 Biker ultra

Bike:
    Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
    OruxMaps e Locus sono compatibili con le OpenAndroMaps che secondo me sono le migliori mappe in circolazione, naturalmente per quando riguarda il tema (la grafica e la colorazione di strade e sentieri rende immediata la valutazione della difficoltà) dato che essendo ricavate dalle OSM come completezza di dati si equivalgono alle molte altre in circolazione.

Parlando di OruxMaps che conosco molto bene usandolo da tempo e veramente completo in tutto, per cui magari risulta difficile se lo si vuole sfruttare al 100% , ma semplicissimo per quello che serve a te e cioè carica e segui, basta avere un minimo di pratica con un file manager per spostare e copiare file nelle cartelle di Android.
    Inoltre dispone anche di un ottimo manuale in italiano che spiega per fio e per segno tutte le funzionalità dell'app.

5. VOTANTO'

VOTANTO' Biker grossissimus

Bike:
    Bionda e una Bruna
    Se possibile entrambi ;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina