Miniraduno autunnale 2005 ~ 6 Novembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale data per il Miniraduno autunnale 2005?

  • Domenica 2 Ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica 6 Novembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
1geko ha scritto:
Anche io ho votato 6 novembre e preferirei salire all'alpe del vicerè con il furgone.
:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:

io mi limito invece a prenotare :taxi-dri: un Inverigo/Caslino :-o :-o stavolta spero che le condizioni meteo ci permettano di pedalare sin dal parcheggio della stazione "centrale" ...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Bughi ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
1geko ha scritto:
Anche io ho votato 6 novembre e preferirei salire all'alpe del vicerè con il furgone.
:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:

io mi limito invece a prenotare :taxi-dri: un Inverigo/Caslino :-o :-o stavolta spero che le condizioni meteo ci permettano di pedalare sin dal parcheggio della stazione "centrale" ...
ok :taxi-dri: porCo.Furgone a disposizione
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
mi piacerebbe sapere per tempo debito quanti hanno intenzione di usufruire del porCo.Furgone per il trasporto bike.... :taxi-dri: ...grassie,
così mi organizzo con il numero di cartoni da mettere tra una bike e l'altra
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
mi piacerebbe sapere per tempo debito quanti hanno intenzione di usufruire del porCo.Furgone per il trasporto bike.... :taxi-dri: ...grassie,
così mi organizzo con il numero di cartoni da mettere tra una bike e l'altra

Appena butterò fuori il topic definitivo del Miniraduno autunnale 2005 inserirò anche questa nota, abbi pazienza ancora qualche giorno :-o
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
pixel ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
mi piacerebbe sapere per tempo debito quanti hanno intenzione di usufruire del porCo.Furgone per il trasporto bike.... :taxi-dri: ...grassie,
così mi organizzo con il numero di cartoni da mettere tra una bike e l'altra

Appena butterò fuori il topic definitivo del Miniraduno autunnale 2005 inserirò anche questa nota, abbi pazienza ancora qualche giorno :-o
hai ragione....scùsa!!!! :il-saggi: :il-saggi:
 

cursor

Biker novus
16/11/04
34
0
0
novate milanese
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
pixel ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
mi piacerebbe sapere per tempo debito quanti hanno intenzione di usufruire del porCo.Furgone per il trasporto bike.... :taxi-dri: ...grassie,
così mi organizzo con il numero di cartoni da mettere tra una bike e l'altra

Appena butterò fuori il topic definitivo del Miniraduno autunnale 2005 inserirò anche questa nota, abbi pazienza ancora qualche giorno :-o
hai ragione....scùsa!!!! :il-saggi: :il-saggi:
Mi sa che il catalanfurgone sarà ambito :adore!:
vai di 6 novembre
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
caro cursor il furgone dopo la traferta a Morzine/LesCazzz ha un nome di battesimo ben preciso: porCo.furgone!!!! in quanto è diventato il mezzo ufficiale delle trasferte del porCo.Ride
:adore!: :augustin: :augustin: ........resta cmq a disposizione di tutti
coloro che non vogliono fare tutta la salita pedalando..... :soffriba:
e tu 6 uno di questi xchè ti conosco troppo bene!!! :-? :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Una cosa che mi piacerebbe che si riuscisse a realizzare

Mi piacerebbe che al raduno si riuscisse a fare in modo di non far arrivare neanche un'auto provvista di un solo biker ma tutte con almeno due persone, mi piacerebbe anche che un po' di gente arrivasse al punto di ritrovo in treno al posto che in auto (guardacaso il ritrovo è davanti a una stazione della linea Milano-Asso FNM).

Che spettacolo sarebbe vedere la microstazione invasa dai biker.
Sicuramente adesso è troppo presto per pensarci ma per iniziare ad insinuare il tarlo nelle teste (anche nella mia) è sempre tardi.
Per il raduno vorrei dover avere anche l'incombenza di dover contattare le ferrovie per la prenotazione obbligatoria per un gruppo.

Queste vi sembrano due o più cose? No in realtà è una sola.
 

cursor

Biker novus
16/11/04
34
0
0
novate milanese
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
caro cursor il furgone dopo la traferta a Morzine/LesCazzz ha un nome di battesimo ben preciso: porCo.furgone!!!! in quanto è diventato il mezzo ufficiale delle trasferte del porCo.Ride
:adore!: :augustin: :augustin: ........resta cmq a disposizione di tutti
coloro che non vogliono fare tutta la salita pedalando..... :soffriba:
e tu 6 uno di questi xchè ti conosco troppo bene!!! :-? :-?
azz... era chiaro che il battesimo era stato effettuato :hail: :hail:
ma il gruppo vacanze mi sa sarà al completo e quindi saremo furgomuniti... :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
pixel ha scritto:
Una cosa che mi piacerebbe che si riuscisse a realizzare

Mi piacerebbe che al raduno si riuscisse a fare in modo di non far arrivare neanche un'auto provvista di un solo biker ma tutte con almeno due persone, mi piacerebbe anche che un po' di gente arrivasse al punto di ritrovo in treno al posto che in auto (guardacaso il ritrovo è davanti a una stazione della linea Milano-Asso FNM).

Che spettacolo sarebbe vedere la microstazione invasa dai biker.
Sicuramente adesso è troppo presto per pensarci ma per iniziare ad insinuare il tarlo nelle teste (anche nella mia) è sempre tardi.
Per il raduno vorrei dover avere anche l'incombenza di dover contattare le ferrovie per la prenotazione obbligatoria per un gruppo.

Queste vi sembrano due o più cose? No in realtà è una sola.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Ciao CatalanoFR,

dopo una sana mangiata di fango, pizzoccheri, cansoncelli e TANTA MA TANTA ACQUA, allungata con ghiaccio "nature" ieri al passo San Marco, pensi ci sia spazio per me e la mia Big Hit (con tanto di cerotto sulla sella) sul porCO.furgone al raduno?

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
certo che c'è posto per la tua bighit....tu andrai in macchina con qualche altro freeriderrrrrrrrrrr...se penso all'acqua/neve/freddo che abbiamo preso ieri al Passo S.Marco..qualsiasi cosa succederà meteorologicamente parlando per il miniraduno d'autunno sarà comunque una splendida giornata,per ora è un sondaggio sulla data di svolgimento quindi stai sintonizzato per aderire e prenotarti anche per la mangiata!! :-? :-? :-?
vota la data a te più consona in prima pagina del topic
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Già fatto....

Anche per me va bene a novembre, per ottobre c'è l'uscita di chiusura anno di Quota...(sempre non mi stia sbagliando con le date...il freddo di ieri mi ha congelato la capa oltre che le parti basse!)...

A presto e GOOD VIBRATIONS!!!!! :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo