Misure rondelle pedivelle truvativ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pignoncino

Biker novus
19/3/16
22
7
0
parma
Visita sito
Ho perso le rondelle che si montano tra pedivelle e padali. Ho una guarnitura Truvativ descendant carbon (ma penso siano uguali a quelle di SRAM), siccome ho la possibilita' di farmele realizzare con il tornio avrei bisogno delle misure.
Ho provato a cercare sia sul forum che in rete ma non sono riuscito a trovarle, qualcuno di voi che ha le rondelle a portata di mano riuscirebbe a misurarne diametro interno, esterno e spessore?

Grazie della collaborazione
E' il mio primo messaggio perché in anni ho sempre trovato le risposte nel forum, spero di non aver sbagliato sezione!
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
a parte quelle che servono a modificare il Q-Factor, sono tutte uguali; ho trovato queste misure in rete: Dimensioni (LxWxT): ca. 22x15x1 mm / 0.86x0.59x0.039 pollici
 

Classifica mensile dislivello positivo