modelli scott 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JackM

Biker serius
Dipende da che rapporto hai con il venditore: se sei un buon cliente riesci a spuntare qualcosa in più! A mia esperienza nessuno ti spara subito uno sconto decente!

Chiaro che sulle bici 2012 hanno più margine, soprattutto se hanno il modello in casa. Quest'anno sembra che nei magazzini sia rimasto veramente poco e quindi in diversi non sono andati oltre il 10%! Ma non c'è la crisi... :nunsacci:

CIAO
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quest'anno sembra che nei magazzini sia rimasto veramente poco e quindi in diversi non sono andati oltre il 10%! Ma non c'è la crisi... :nunsacci:

CIAO

sai che secondo me proprio per la crisi e i prezzi del carburante alle stelle molti quest'anno hanno deciso di ricomprare la bici e risalire in sella? è per questo che i magazzini si sono svuotati...scusate l'ot
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
Ciao,io ho ordinato e quindi acquistato ieri la Scott Scale 30.
L'ho presa a 1500 euro.
Il rivenditore mi ha detto che ce ne sono rimaste 4 in italia (al magazzino scott),quindi adesso sono 3.
Mi sembra che mi abbia fatto un bel prezzo dato che di listino costa 2500 euro.
In settimana dovrebbe arrivare mi ha detto,non vedo l'ora.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
ciao a tutti!sapete quando usciranno i modelli scott del 2013?e secondo voi quanto sconto c'è(se c'è) su un modello del 2012 tra un anno o due?ad esempio su una scott genius 50..grazie!


ciao i modelli saranno presentati a settembre anche se su internet si trova già tutto.. poi per le consegne immagino sarà il solito mistero (io ho ordinato a ottobre 2011 e mi hanno consegnato a Aprile 2012........

sullo sconto se sei intenzionato ad acquistare una genius 50 2012 (se ne sono rimaste) direi che ti devono fare almeno il 30% (ma almeno) perchè nel 2013 è uscito il modello nuovo
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Dipende da che rapporto hai con il venditore: se sei un buon cliente riesci a spuntare qualcosa in più! A mia esperienza nessuno ti spara subito uno sconto decente!

Chiaro che sulle bici 2012 hanno più margine, soprattutto se hanno il modello in casa. Quest'anno sembra che nei magazzini sia rimasto veramente poco e quindi in diversi non sono andati oltre il 10%! Ma non c'è la crisi... :nunsacci:

CIAO
ti ricordo che i rivenditori scott hanno un listino sconti (10%) imposto da scott. Se non mantenuto viene tolto il marchio. Per tutto il resto, bike dell'anno prima e offerte varie non so che tipo di sconto ci sia e se sia imposto anch'esso da scott....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ho sfogliato giusto ieri il catalogo Scott 2013 (Quello riservato ai negozianti), devo dire che le grafiche sono molto migliorate e i prezzi sono in "linea" con gli anni passati.

Io sto facendo un pensierino per sostituire la mia Scale 20 del 2011 con la nuova scale da 27,5 (€ 2.000 di listino)...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ho sfogliato giusto ieri il catalogo Scott 2013 (Quello riservato ai negozianti), devo dire che le grafiche sono molto migliorate e i prezzi sono in "linea" con gli anni passati.

Io sto facendo un pensierino per sostituire la mia Scale 20 del 2011 con la nuova scale da 27,5 (€ 2.000 di listino)...

ma sul catalogo la scale 27,5 no c'è?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo