Modello ruote +mozzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleScania91

Biker serius
5/2/17
228
15
0
33
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 Ltd
Ciao, chi mi sa dire che modello di mozzo e cerchio è? Li ha uno che esce con me e sono rimasto impressionato dalla grandezza del mozzo, c'è li ha montati su una norco e io ho i mozzi originali giant sulla reign e sono la metà
a437c7db150cf04186a1816d68f053f1.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Dipende, i setup possono essere diversi, cerchio largo e gomma stretta sono una alternativa a cerchio stretto e gomma a pera.... Anche se mavic é rinomata per i cerchi stretti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Però ho visto che montano una gomma strettissima quelli del mio amico, cioè la mia è larga quasi il doppio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Si vede che per lui è sufficente come grip...

...ultimamente sta dilagando la sindrome del gommone e del cerchio mega largo , che unità alla fobia della poca escursione e alla sindrome dei superfreni , sta caratterizzando i nuovi biker che vorrebbero fare am - enduro...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si vede che per lui è sufficente come grip...
...ultimamente sta dilagando la sindrome del gommone e del cerchio mega largo , che unità alla fobia della poca escursione e alla sindrome dei superfreni , sta caratterizzando i nuovi biker che vorrebbero fare am - enduro...
già. che poi è la moda del periodo voluta dalle case però.
Di bici da enduro (o quasi enduro) se ne trovano in tutte le misure, i formati, le salse...
Delle buone bici da trail, che però lo siano veramente, senza sconfinare verso l'enduro, ce ne sono veramente poche.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo